CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aiuto 3g

    nn mi funziona +, lo accendo ma nn mi va, mi dice ke c possono essere costi aggiuntivi ma nn va :-( cosa faccio? ho appena fatto il root puó essere quello?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daade
    nn mi funziona +, lo accendo ma nn mi va, mi dice ke c possono essere costi aggiuntivi ma nn va :-( cosa faccio? ho appena fatto il root puó essere quello?

    Up


    Inviato dal mio GT-S5570I con Jellyblast

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao, ho acquistato proprio ieri LG Optimus L3 (E400). Arrivata a casa ci ho messo la scheda sim della Tre che già avevo. Tutto il giorno ho tranquillamente chiamato, mandato sms e navigato (internet, whattsapp,...) sotto Wifi a casa. Oggi, fuori casa, quindi non più sotto Wifi, lanavigazione internet non funziona (ne internet, ne whattsapp,...nulla!!) !! Il mio abbonamento tre prevede già un'opzione internet attivata! Forse devo settare qualche impostazione particolare?? Ho anche già provato a disattivare la ricezione wifi, pensando potesse esserci un conflitto, ma niente... Come posso fare? Qualcuno ha una soluzione?? Altre impostazioni?? Grazie!!!!!
    Giuly

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    installa apn italiani dal play store, aprilo e crea gli apn della 3
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve vorrei capire una cosa, con il mio LG L3 non riesco a mandare gli MMS, nel senso esce scritto inviato, ma al destinatario non arrivano oppure arrivano e non i aprono, però se li ricevo si apre subito l'immagine, c'è qualche impostazione che devo modificare? Mi sapete dire?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    come hai configurato gli apn? sotto impostazioni, wireless e reti, reti mobili, nome punti di accesso.... c'è quello per gli mms?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Cortesemente, mi aiutate su un problemino che ho al mio LG E400 / Android 2.3.6 / Firmw 10m-SEP-17-2012 (sim FastWeb) …

    Il processo di connessione alla rete dati, va in crash in modo random e non riesco ad individuare il motivo.
    Alcune volte l’iconcina resta li per due/tre gg e poi sparisce. Altre volte invece (come la situazione che proprio in questi gg sto cercando di monitorare), il processo è andato giù dopo l’utilizzo di un gioco.
    Nello specifico il gioco utilizzato è “Turbo Boat”, ma non ritengo sia questo la causa (anche perché l’ho installato da poco).
    Sembra che il processo di connessione si saturi di richieste e di conseguenza, vada in loop.

    Ho cercato parecchio in rete e non sono riuscito a trovare una stessa anomalia. Ho trovato threads simili, nei quali si consiglia di attivare/disattivare la “modalità aereo”, allo scopo di far ripartire il processo (senza quindi dover spegnere il device). Ma non funza …
    L’attivazione della modalità aerea non va (non reagisce) e quando ci provo, ho notato che si impianta pure la funzione “Impostazioni > Impostazioni Chiamate”. Non mi consente più di accedere al setup di questa funzione.
    Allora spengo/riaccendo e quando il telefono riparte, si piazza in “modalità aerea”. Disattivo “modalità aerea” e riparte senza problemi.

    Ho trovato articoli che imputano la causa alla batteria scarica; ma anche in questo caso non mi trovo, dato che proprio oggi si è incasinato e la batteria è al massimo (dopo una notte in carica) …

    Ora, per completezza, ho roottato il telefono ed ho installato link2sd. Però questa anomalia mi si era presentata anche prima di fare root.
    Mi si era temporaneamente risolta, dopo avere disinstallato (guarda caso) alcuni giochi, perchè la memoria interna era satura …
    Poi ho resettato il device con ”ripristino dati di fabbrica”; ho fatto il root + link2sd; ho installato un po di roba e adesso ci sono ricascato ...

    C’è a vs avviso la possibilità di individuare la causa ? tramite log files, magari ?
    Oppure è bacato il phone e quindi lo rispedisco al mittente ?

    Grazie 1000 in anticipo per le info.

    Ciao.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a voi, ho bisogno del vostro aiuto per capire che cosa fare con il mio LG E400: quando provo a a telefonare, la chiamata mi viene interrotta (autonomamente)dopo 3 minuti esatti. Inoltre, avendo PosteMobile come gestore telefonico, dispongo del servizio gratuito di chiamata in attesa, lo stesso servizio presente anche su un'altra sim che uso per lavoro. Ho controllato nelle impostazioni delle chiamate e il blocco chiamate è disattivo, così come il rifiuto chiamate che la deviazione, eccetto per due voci, cioè ''occupato'' e ''non raggiungibile'' dove risulta un numero +3945117,che ho cercato di disattivare senza successo, dato che ogni volta che ho tentato di disattivare e poi ho premuto ok, mi è comparso il messaggio '' Errore impostazione chiamate. Risposta imprevista dalla rete''. Pensando fosse quello il problema ho contattato più volte l'assistenza clienti al 160 e ho digitato una serie di stringhe numeriche che hanno disattivato i servizi. Ma il fastidio delle chiamate in uscita(perchè in entrata va tutto bene)non l'ho risolto. Ho resettato il telefono riportandolo ai dati di fabbricazione,ma senza successo,ho effettuato un aggiornamento del software e dei driver,ma nulla. Ho inoltre fatto uno scambio di simcard, cioè quella che uso per lavoro l'ho inserita nello smartphone e funziona normalmente, e l'altra l'ho inserita in un vecchio cellulare Nokia e funziona bene. Entrambe hanno una grandezza di 256K e sono PosteMobile. Per quanto riguarda LG è brandizzato(si dice così?) Tim e il sistema operativo è Android 2.3.6,la banda di base è MSM7225A-1-AA e il software ha la versione V10f-DEC-17-2012. Non so se queste informazioni ai fini di un'eventuale soluzione/parere/consiglio possano essere utili. Ho pensato in ultimo di richiedere la sostituzione della simcard con una nuova,ma non so se possa essere la soluzione. Mi auguro che possiate aiutarmi. Nel frattempo vi auguro buon pomeriggio. A presto.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ... i giochi non c'entrano nulla.

    Mi sa che è proprio bacato il telefono ... proprio nessuno è mai inciampato in una cosa del genere ?
    Ultima modifica di alevan; 12-06-13 alle 10:09

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao Ragazzi! Sono nuova di questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi. Tre mesi fa ho acquistato un LG L3 garanzia Italia, perfettamente funzionante fino ad oggi. Stranamente con la mia scheda wind non riceve più campo, né GSM né di altro tipo. Il wi-fi va, ma la rete e i dati mobili sono bloccati. Ho provato a ravviare il sistema, a spegnere e riaccendere il cellulare ma il problema persisteva. Ho anche pulito la sim, ma non ha funzionato. Ho provato anche a selezionare manualmente la rete, e per i primi due minuti si connette normalmente, dopo i due minuti si scollega di nuovo dalla rete. Ho inserito la scheda sim in un samsung galaxy gio e in un samsung star II e va perfettamente, non mi da nessun problema. Poi ho inserito una scheda sim della tim nell'lg e con questa scheda si connette perfettamente. Insomma il cellulare e la scheda separatamente funzionano, però se metto la scheda della wind nell'lg non mi va più. Qualcuno ha qualche consiglio? Secondo voi è un problema di cellulare o di scheda? Fatemi sapere...grazie mille per l'aiuto!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy