Hai già provato ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Purtroppo non abbiamo mai riscontrato un'anomalia del genere. Segnaliamo il problema a chi di dovere e rimaniamo in attesa di riscontri ufficiali.
Hai già provato ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Purtroppo non abbiamo mai riscontrato un'anomalia del genere. Segnaliamo il problema a chi di dovere e rimaniamo in attesa di riscontri ufficiali.
Ho anche io un problema identico su un alcatel OT997D con lo stesso gestore!
Praticamente dopo 3 minuti precisi mi si interrompono le chiamate in uscita in automatico!
Posso sapere se hai risolto?ed eventualmente come?
Ciao,
si alla fine sono riuscita a risolvere il problema che non ha niente a che fare con un difetto del cellulare ,ma ha a che fare proprio con Poste Mobile. Ho risolto ''semplicemente'' tartassando il 160, contattando gli operatori sulla chat del sito Poste Mobile e su Facebook. E se loro dovessero insistere dicendoti di portare il telefono in assistenza(con me l'hanno fatto sin dal primo momento), ''minacciali'' di lasciare Poste Mobile e richiedere la portabilità con un altro operatore seduta stante. In bocca al lupo!
Quindi il problema è la sim? Non ho ben capito se ti è stata sostituita o meno?
O dipende da qualche impostazione sui loro terminali?
E' un problema di impostazione della sim sul loro terminale, non della sim che non funziona. Certo,mi avevano liquidato consigliandomi vivamente di cambiare la sim,ma francamente,non essendo difettata ho scartato questa opzione. In pratica è come se nella lettura della sim inserita nel cellulare qualcosa andasse in tilt. Tutto qua.
Gli operatori proveranno a darti una serie di stringhe numeriche da digitare per ''disattivare'' servizi quali,avviso di chiamata oppure deviazioni di chiamate,ma il PROBLEMA NON è QUELLO! E' un disguido tecnico di Poste Mobile. In bocca al lupo.
Ti ringrazio dell'approfondita risposta
Pensavo fossi anche io nella medesima situazione da te descritta, ma mi è bastato verificare il credito e accorgermi che ero sotto 0 cent e sicuramente il sistema provvedeva ad interrompere le chiamate in uscita a 3.00 minuti precisi!
Ho risolto con una ricarica...Adesso le chiamate in uscita non si interrompono più a 3 min precisi
A me fa esattamente la stessa cosa con una scheda 3! E' già due volte che lo porto in assistenza e due volte me lo ridanno con lo stesso problema! Non trovano il difetto (ti pareva) e non fanno altro che reinstallare il software. L'ultima volta ho fatto vedere davanti al commesso del negozio cosa faceva e così lo abbiamo rispedito! Chiedo a LG quante volte deve tornare un telefono per essere sostituito? La cosa mi interessa perché sono uno dei fortunati che ha anche il problema del microfono con L7II!! Almeno se mi dicono che dopo 10 volte te lo cambiano io lo porto 10 volte! (difficile sperare in una soluzione...)
E' evidente che per i miei prossimi acquisti LG è scesa di molte posizioni...
salve ragazzi il cell di mio fratello si blocca durante le chiamate.. mi spiego meglio.. mentre chiamo oppure mi chiamano lo schermo si spegne "ovviamente per i sensori" ma nel momento in cui lo tolgo dall'orecchio non si accende finché l'altro non chiude la chiamata...che fare? grazie in anticipo
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a trovare una rom per L3 che contenga android 4 o successive mantendo la connesione dati della Tre?
Ciaooo e grazie ^__^