quindi mettendo anche una sd da 4 giga sempre gli stessi mb che ho ora con la classica da un giga?
quindi mettendo anche una sd da 4 giga sempre gli stessi mb che ho ora con la classica da un giga?
gattos (19-02-14)
sicuramente ho sbagliato qualcosa allora io ora leggo memoria interna 328 mb memoria di sistema 756 mb . le voci riguardanti la scheda sd sono spente tipo installa scheda sd o cancella scheda sd ( é da 4 giga) poi spazio totale non disponibile e spazio disponibile Non disponibile.
Progetti:
LG E400
Daily
Firmware V10S formato zip[/url]
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
[PORT]Hyperion 9 GM Final Build
si whatsapp viber e un paio di cosette insomma..in pratica la sd potrei levarla e formattarla?
Si puoi. MA ti consiglio di spegnere il dispositivo e formattarla da un lettore sd. poi riaccendi il dispositivo quando la sd è gia dentro
Progetti:
LG E400
Daily
Firmware V10S formato zip[/url]
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
[PORT]Hyperion 9 GM Final Build
ho fatto ora ricevo il messaggio scheda sd danneggiata..provo a formattarla in fat 32 forse sbaglio li
infatti ora la vede da 4 giga era li l inghippo finalmente ho un cell funzionante e con un po di spazio libero grazie a tutti
Ultima modifica di gattos; 20-02-14 alle 18:41
L'ho appena installata, ma perchè non mi funziona il wifi? Cioè, quando attivo la connessione wifi trova tutte le connessioni wifi disponibili, ma non mi fa connettere alla rete. Ci tengo a precisare che non sbaglio password e che quando avevo la V10M mi connetteva in automatico alla rete di casa.
Ultima modifica di JackoGt; 28-02-14 alle 13:45