Capito...bel la versione che ho io è di settembre 2012 no brand...è l'ultima che è uscita per l'italia...altrimenti un'altra no brand è proprio la v10s però netherlands che è di febbrao 2013...altrimenti ce n'è un'altra di giugno 2013 la piu' recente la v10h ma è un'altra lingua ancora e poi non sò se sia no brand ... cosa mi consigliate di mettere prima di installare la v10s sd merge? Ripeto che io ho una v10m di settembre 2012..ma perchè hanno fatto la versione sd merge solo sulla v10s? forse proprio perchè è una delle ultime versione più aggiornate no brand e anche se non è in italiano si può facilemnte impostare la lingua italiana dato che la supporta..non dovrebbero esserci problemi di connessione alle reti e di potenza segnale essendo poi la versione ideata per i paesi passi magari chissà hanno altri tipi di segnali ecc..cioè mi chiedo se oltre alla lingua nel caso si installi la v10s stock come punto di partenza per quella sd merge c'è bisogno di modificare qualche altra impostazione? scusate se chiedo troppo forse?!?!![]()