CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167
Discussione:

[ROM]Firmware V10S LG e400 formato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao robbynbert,allora per tornare alla stock ti basta usare KDZ,per quanto riguarda l'installazione della rom non so se un firmware stock più vecchio,vada a fare dei conflitti con la suddetta rom,come rallentamenti,riavvii o chiusura forzata delle app!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Capito...bel la versione che ho io è di settembre 2012 no brand...è l'ultima che è uscita per l'italia...altrimenti un'altra no brand è proprio la v10s però netherlands che è di febbrao 2013...altrimenti ce n'è un'altra di giugno 2013 la piu' recente la v10h ma è un'altra lingua ancora e poi non sò se sia no brand ... cosa mi consigliate di mettere prima di installare la v10s sd merge? Ripeto che io ho una v10m di settembre 2012..ma perchè hanno fatto la versione sd merge solo sulla v10s? forse proprio perchè è una delle ultime versione più aggiornate no brand e anche se non è in italiano si può facilemnte impostare la lingua italiana dato che la supporta..non dovrebbero esserci problemi di connessione alle reti e di potenza segnale essendo poi la versione ideata per i paesi passi magari chissà hanno altri tipi di segnali ecc..cioè mi chiedo se oltre alla lingua nel caso si installi la v10s stock come punto di partenza per quella sd merge c'è bisogno di modificare qualche altra impostazione? scusate se chiedo troppo forse?!?!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao io avevo su la 10k prima di mettere la 10s sdmerge. Non ho avuto nessyn problema. Cmq fare un po di prove non costa nulla così magari poi puoi dare il tuo contributo dicendoci quale procedura secondo te è la migliore. Ciao.

Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6383661]Ciao robbynbert,allora per tornare alla stock ti basta usare KDZ,per quanto riguarda l'installazione della rom non so se un firmware stock più vecchio,vada a fare dei conflitti con la suddetta rom,come rallentamenti,riavvii o chiusura forzata delle app!!!

Capito...bel la versione che ho io è di settembre 2012 no brand...è l'ultima che è uscita per l'italia...altrimenti un'altra no brand è proprio la v10s però netherlands che è di febbrao 2013...altrimenti ce n'è un'altra di giugno 2013 la piu' recente la v10h ma è un'altra lingua ancora e poi non sò se sia no brand ... cosa mi consigliate di mettere prima di installare la v10s sd merge? Ripeto che io ho una v10m di settembre 2012..ma perchè hanno fatto la versione sd merge solo sulla v10s? forse proprio perchè è una delle ultime versione più aggiornate no brand e anche se non è in italiano si può facilemnte impostare la lingua italiana dato che la supporta..non dovrebbero esserci problemi di connessione alle reti e di potenza segnale essendo poi la versione ideata per i paesi passi magari chissà hanno altri tipi di segnali ecc..cioè mi chiedo se oltre alla lingua nel caso si installi la v10s stock come punto di partenza per quella sd merge c'è bisogno di modificare qualche altra impostazione? scusate se chiedo troppo forse?!?![/QUOTE]

Ciao robbynbert,allora se hai così tanti dubbi,metti la V10S sull'L3,per quanto riguarda la V10S stock é in italiano,io ce l'avevo prima di passare alle custom,ora ti faccio io una domanda che firmware é quello di giugno 2013?
    Che io sappia la V10S é l'ultimo firmware rilasciato per L3!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no va beh io provo perchè quello che mi interessa della sd merge è che darà ben 1,4 gb di spazio per app e non devo stare sempre a spostare app su link2sd che poi ha anche un limite di spostamenti dato che una parte delle app rimane sempre nella memoria interna di circa 400 mb che si riempie cmq anche con link2sd con poche applicazioni!..nel caso non vada bene flasho con kdz la v10s e provo a rimettere la v10s sd merge e nel caso non mi piaccia ancora come và ritorno alla v10m con link2sd...
    hehe..devo fare tutti i test possibili..tanto il cel è ancora in garanzia...nel caso si bricca lo spedisco al centro asssitenza! Anche se seguendo tutti i passi correttamente non credo si dovrebbe brikkare...
    cmq l'ultima versione di cui parlo è questa la "Version V10L (AINDBK) - Released June 12, 2013" ed anche questa "V10H (AGCCBK) - Released June 15, 2013"...ora però non sò la lingua di queste due versioni e nemmeno se siano brandizzate oppure no!:o
    Tu che ne pensi???
    Ultima modifica di robbynbert; 07-12-14 alle 17:54

EVA01
    Guest
    Predefinito

no va beh io provo..nel caso non vada bene flasho con kdz la v10s e provo a rimettere la v10s sd merge e nel caso non mi piaccia ancora come và ritorno alla v10m con link2sd...
    hehe..devo fare tutti i test possibili..tanto il cel è ancora in garanzia...nel caso si bricca lo spedisco al centro asssitenza! Anche se seguendo tutti i passi correttamente non credo si dovrebbe brikkare...
    cmq l'ultima versione di cui parlo è questa la "Version V10L (AINDBK) - Released June 12, 2013" ed anche questa "V10H (AGCCBK) - Released June 15, 2013"...ora però non sò la lingua di queste due versioni e nemmeno se siano brandizzate oppure no!:o
    Tu che ne pensi???
    Ciao robbynbert,vedi un po' tu cosa vuoi fare,comunque riguardo a questi 2 firmware che hai scritto,vedi la lettera finale uno é L e l'altro H,sono release inferiori alla V10S,LG va in ordine alfabetico coi firmware,anche se sono di giugno 2013,sono release precedendi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

aaa okkei!!! grazie non lo sapevo della lettera. Quindi la v10s è l'ultima la piu' affidabile..basta mettere la lingua in italiano e poi per il resto è tutto okay...sai cosa hanno migliorato in questa versione? grazie

EVA01
    Guest
    Predefinito

aaa okkei!!! grazie non lo sapevo della lettera. Quindi la v10s è l'ultima la piu' affidabile..basta mettere la lingua in italiano e poi per il resto è tutto okay...sai cosa hanno migliorato in questa versione? grazie
    Ciao robbynbert,allora se fai un upgrade da una versione precedente alla V10S non devi settare niente,la lingua resta esattamente uguale a come era prima dell'upgrade,cioé se ce l'avevi in italiano resta così,sui miglioramenti sulla V10S non saprei dirti,forse solo bug fixes!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao robbynbert,allora se fai un upgrade da una versione precedente alla V10S non devi settare niente,la lingua resta esattamente uguale a come era prima dell'upgrade,cioé se ce l'avevi in italiano resta così,sui miglioramenti sulla V10S non saprei dirti,forse solo bug fixes!!!

Okay Piombo ma devo usare sempre Kdz per fare l'upgrade per un semplice upgrade come devo settare KDZ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao io avevo su la 10k prima di mettere la 10s sdmerge. Non ho avuto nessyn problema. Cmq fare un po di prove non costa nulla così magari poi puoi dare il tuo contributo dicendoci quale procedura secondo te è la migliore. Ciao.

Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
    ha okay buono a sapersi..io intanto proverò con la v10m...poi appena posso farlo vi farò sapere come è andata e come và

EVA01
    Guest
    Predefinito

[quote name="Piombo71" post=6384306]Ciao robbynbert,allora se fai un upgrade da una versione precedente alla V10S non devi settare niente,la lingua resta esattamente uguale a come era prima dell'upgrade,cioé se ce l'avevi in italiano resta così,sui miglioramenti sulla V10S non saprei dirti,forse solo bug fixes!!!

Okay Piombo ma devo usare sempre Kdz per fare l'upgrade per un semplice upgrade come devo settare KDZ?
    Grazie[/QUOTE]

Ciao robbynbert,allora con KDZ non fai solo gli upgrade dei firmware,ma anche i downgrade,esempio se hai la V10M puoi passare alla V10S e dalla suddetta a quella che vuoi tipo la V10P,il settaggio per KDZ é a sinistra 3GQT e a destra DIAG a cell spento collegato al Pc,così faceva mio fratello quando me lo flashava!!!

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio