Telefono bloccato dopo cancellazione di alcuni dati, chiede email di google
Ragazzi ho un problema con questo telefono, in pratica mi dava sempre memoria di sistema piena e non potevo neanche scrivere un messaggio, così dopo aver trasferito tutte le applicazioni (3 o 4) sulla memoria interna (1gb di spazio) ho cancellato anche alcuni dati, come quelli del browser ed alcune cose di google/twitter ecc.ecc.
Adesso però non posso più utilizzare il telefono, mi dice di inserire la mail di google che puntualmente non riconosce (forse perchè non connesso a internet). Ditemi voi, è la prima volta che ho un aggeggio Android, non avrei mai pensato di avere tutti sti problema o_O
Come posso fare per poter riutilizzare il telefono??????? Sono un novellino totale, quindi parole come root o altro cercate di semplificarle come se stesse parlando con vostra nonna (che magari ci capisce più di me rotfl)
Vi ringrazio anticipatamente
LG L3 bloccato al riavvio [Urgente]?
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto, al più presto!
Ho installato android 4 sul mio cellulare Lg L3 e, visto che mi dava dei problemi, ho trovato una guida per tornare al firmware di base.
Il problema è che con quasi tutte le rom che questa guida da, il mio telefono si blocca al riavvio e continua a riavviarsi in continuo.
All'inizio della guida non avevo letto che bisognava "eliminare" la clockwork mod, cosa che avevo quando ho messo android 4.
Cosa devo fare???