Forse si è bruciato un fusibile? o tutto l' impianto elettrico?
Comunque mandalo ad un centro di assistenza!
Forse si è bruciato un fusibile? o tutto l' impianto elettrico?
Comunque mandalo ad un centro di assistenza!
Avrai sicuramente messo un kernel che si è danneggiato o che non supportato dal telefono stesso. Io non so come rimettere quello originale ma credo che non ci siano speranze (o altrimenti portarlo in assistenza).
Spero di esserti stato utile! Lascia il thanks!![]()
Salve, e rieccomi insieme al mio L3 "Pazzo".
Allora dopo che il cell stranamente si è riavviato all'improvviso (senza ragione) decisi di formattarlo.
All'inizio non andò a buon fine perchè si è bloccato sulla scritta LG avendo leavato la MicroSD (nuova memoria interna), la inserisco e formatta uscendo l'android come quello della recovery quando si sta facendo un operazione e fine. Lo settai e mettendo app che mi servono, poi lo spengo normalmente per mettere la SIM, riaccendo rimane brickato sulla scritta LG. Lo riavvio forzatamente e ancora rimane brickato, poi si sblocca ma... si formatta di nuovo:o!!!
Qualcuno sa dirmi come fare??? Ora il cell sta normale, ma mi preoccupo a riavviare perchè sennò si formatta di nuovo sicuramente.
Android: 2.3.6
Versione SW: V10S
Numero Build: Daily 2.0m (SDMerge)
Numero Modello: LG-E400
Versione banda di base: MSM7225A-1-AA
Versione Kernel: 2.6.38.6-perf
Ultima modifica di Alex2002ita; 08-09-14 alle 18:32
Nessuno? Nessuna risposta? Please rispondete dovete aiutarmi!
Ultima modifica di Alex2002ita; 08-09-14 alle 23:21
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,l'unico consiglio che posso darti é flasha di nuovo la Daily 2.0m o lascia stare e torna stock per non bruciarti il cell!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Il problema della CPU l'ho risolta. Ma se dovrei ri-flashare la Daily2.0m devo stavolta fare i wipe?
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,sì fa i wipe data,cache e dalvik cache!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ok grazie. Ma se invece voglio ripristinare tutto da capo (sempre con SW V10S ed SDMerge) come faccio?
P.S: Non mettere 3 punti esclamativi, mi fai capire che sei arrabbiato. Io non voglio disturbare nessuno, e solo che questo è uno dei miglior forum su Android. E poi il mio cell è sempre un bastardo che non fa mai il suo lavoro
.
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,innanzitutto sono femmina e non sono arrabbiata con nessuno,se vuoi la V10S stock,devi usare KDZ e poi rifare root,se vuoi rimettere la Daily 2.0m,sai come fare!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Dopo l'ennesima formattazione (finita bene) il cell faceva reboot a non finire. Ho provato tutte le combinazioni di tasti volume ma usciva sempre la Emergency mode finché non mi venne in mente di usare la modalità provvisoria. Stranamente la bootanimation era sparita ma continuava sempre a fare reboot finché non lo riavviai forzatamente e voilà il cell funziona. Il play store non mi fa scaricare niente, sai perché? Non appena posso flashare di nuovo la daily.
P.S: Quando faccio i wipe devo anche flashare di nuovo SDMerge?
Grazie.
Inviato dal mio FOTTUTO PAZZO LG-E400 usando Androidiani App