CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dlcgold Visualizza il messaggio
    Il concetto è che con Kdz fai tornare il cell alle condizioni di fabbrica, no cwm, no sd merge, no root: un cell immacolato anche se è indubitabile che la procedura sia complessa e rischiosa. Ps ora col processore come sei messo? Potrebbe anche essere quello
    Se con KDZ torno letteralmente come appena comprato, si rimette anche quello schifo di SW V10F TIM? Però non credo.
    Il processore sta apposto, poi tratta di un problema software, codice sbagliato che invece di dirgli di accendersi gli dice di formattarsi (e poi accendersi)
    Mi puoi dare un procedimento preciso con KDZ per ripristinare all'inizio? Ho bisogno di file .KDZ per fare sta cosa?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Io non sarei così sicuro di tornare alla stock tramite KDZ, e in caso finisse male come è successo a te che non si avvia KDZ o che dia errori durante l'operazione?
    Voglio soltanto sapere una cosa, se faccio i wipe per poi flashare la V10S (SDMerge) stock con build originale e non quello della Daily, si può???
    Seconda cosa, SDMerge, si leva se fai i wipe o resta?
    P.S: Quando vuoi fare una cosa, fattela da solo e manualmente.
    Ciao Alex2002ita,allora se hai gia flashato SDMerge e fai i wipe cache e dalvik restano,comunque lo stai distruggendo quel povero cell,va a finire che non si avvia piu!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ma non sono io che disturggo il cell, piuttosto è lui che si autodistrugge. Cioè ma ti pare logico che voglio fare una formattazione e mi ritrovo col cell che si formatta e riformatta ogni volta che si accende e riavvia?! Poi sta fottuta Daily che sembra buona e invece mi ritrovo sto schifo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Se con KDZ torno letteralmente come appena comprato, si rimette anche quello schifo di SW V10F TIM? Però non credo.
    Il processore sta apposto, poi tratta di un problema software, codice sbagliato che invece di dirgli di accendersi gli dice di formattarsi (e poi accendersi)
    Mi puoi dare un procedimento preciso con KDZ per ripristinare all'inizio? Ho bisogno di file .KDZ per fare sta cosa?
    No Alex metti il firmware che vuoi tu...con KDZ flasherai la versione che più ti piace...di solito la no brand è l'ideale..è pulita e senza inutile icone...perciò ti ho detto di mettere la v10m perchè questo è il firmware no brand da ricercare nella categoria Italy...poi molti consigliano anche il V10s che è l'ultimissimo firmware per questo device che però è Netherlands ma basta cambiare la lingua ed è italiano...è il firmware più aggiornato e molti lo consigliano perchè forse ha correzzioni di piccoli bug e miglioramento performance...chi lo ha provato te lo potrà dire meglio...tutto qui! Non è che se fai la procedura con kdz devi per forza mettere la versione originale..e come se formatti il pc e poi decidi che sistema operativo metterciiii....
    non è un ripristino di un backup..tornando originale non vuol dire che tornerà col la rom v10f della tim ma vuol dire metterci la rom che vuole ma ritorna originale perchè viene cancellato tutto permessi root sd merge e tutti i file ed esce come nuovo di fabbricaaaa....

Poi credo che per come è messo il tuo L3 ora l'unica soluzione che ti resta è flashare con kdz..se proprio non vuoi perchè hai paura allora prova a flashare tramite zip la v10s con sd merge....e l'ultimo e unico tentativo che puoi fare prima di usare KDZ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Vorrei in realtà fare una cosa, ripristinare tutto da capo con KDZ per poi metterci l'SW V10S. Poi flashare SDMerge e V10S (SDMerge) tramite recovery, per poi fare una formattazione finale per evitare di incorrere in bug.

P.S: Mi spieghi come ripristinare tutto da capo tramite KDZ, procedimenti ecc.?
    Grazie.

Inviato dal mio PAZZO LG E400 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Segui la guida del forum, serve a quello

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Mi potresti dare un link di questa guida per resettare il cell tramite KDZ? E che non riesco a trovarla.
    Grazie.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Per una volta hai ragione non trovo neanch'io la guida specifica di andoidiani, ma ti riporto le parole del regolamento" google è tuo amico" fai li una ricerca e trovi le guide, che ho visto di altri forum, motivo per il quale non posso postare in link.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Infatti ho trovato una guida su un sito, io in realtà l'Hard Reset non l'ho mai fatto perché come un'idiota facevo VolSu e VolGiù e power e viceversa e usciva l'Emergency mode, quando in realtà è Home VolGiù e power. Secondo te si risolve qualcosa a fare un Hard Reset?

P.S: Bella quella battuta "Google è tuo amico" ahahah.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Tentar non nuoce tanto ormai sono poche le cose che rimangono da fare, magari è qualcosa che non va con la daily, un bel reset e si risolve.
    Ps la battuta l'ho presa seriamente dal regolamento del forum e ce ne sono altre.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

No perché so che forse finisce male, ieri ho voluto fare un Ripristino dati di fabbrica, ovviamente col problema che mi ritrovo mo, è andato a buon fine però all avvio faceva un reboot infinito. L'unico modo per farlo smettere l'ho scoperto a caso, cliccavo sempre il tasto menu all avvio così da andare in Mod. Provvisoria, la bootanimation era sparita ma dopo un mio riavvio forzato è partito. È stata fortuna e non credo mi capiterà più. Lo farò soltanto se mi risponderai a questa domanda: L'Hard Reset rispetto al ripristino dati fabbrica è meglio? Cioè riesce a riparare questi strani danni?

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio