Ho fatto i dalvik solo che non riesco a mettere il kernel e non ho la minima idea di che cosa sia scusate l'ignoranza
Visualizzazione stampabile
Ho fatto i dalvik solo che non riesco a mettere il kernel e non ho la minima idea di che cosa sia scusate l'ignoranza
salve ragazzi succede anche a me ...
nessuno sa nulla?
grazie a chi risponderà
ho aggiornato alla v10s e il problema sembra sparito...
Premetto ke ho il root, volevo flashare una custom rom ma sbadatamente mi sono scordato di mettere nella sd la rom prima di iniziare con i wipe! quindi vado nella mia recovery x fare un full wipe ovvero wipe data / factory reset, wipe dalvik cache, format system e mi accorgo che nn avevo ancora inserito la rom nella sd!!!! a questo punto riavvio il terminale x inserire la rom e procedere di nuovo cn wipe e flash ma il tele nn si accende più!!! mi rimane bloccato alla prima scritta d'accensione Lg :( cosa devo fare x riuscire ad accendero almeno?????? io ho provato con altri wipe ma niente, cn un hard reset ma quest'ultimo nemmeno me lo fa fare e x fino a ripristinarlo cn un firmware stok ma niente anke questo! cosa fare?????? aiutatemi, grazie in anticipo :'(
Hai fatto format system e quindi non ha nulla da avviare il cell...
Puoi risolvere così:
1)entra in recovery
2)advanced (credo) mounts and storage e clicchi quello riguardante la sd (non format!!!)
3)passa la rom dal pc sul cell (questo metodo serve per far riconoscere il cell al pc
4)wipe di tutto
5flash la rom ed eventualmente le gapps
Spero di averti aiuato :)
P.s. fammi sapere
inviato dal mio LG p350 supermoddato
scarica lg mobile support tool vai su assistenza clienti emergenza e modalita recupero collega usb telefono e inserisci codice imei e schiaccia ceck
non fare cosi fai cosi scarica lg mobile support tool vai su assistenza clienti emergenza e modalita recupero collega usb telefono e inserisci codice imei e schiaccia ceck
Salve a tutti
ho la seguente custom rom installata sul mio dispositivo ([ROMs][JellyCast-e400 v4.0][discontinued][06/18/13] - xda-developers) alla versione 4.0, ho sempre attiva l'app ramexpander, con 833MB di swapfile, per un totale di 1134MB di ram, Overclock a 900MHz, il telefono va benissimo fluido e senza rallentamenti nell'apertura delle app, poi arrivano alcuni momenti in cui il telefono non so perchè si riavvia, a volte dalla bootanimation e a volte dal logo lg, è un problema che ha con ramexpander o con l'aoverclock? o è proprio un problema della rom? perchè è abbastanza fastidioso, una volta mi è capitato mentre telefonavo, parlavo ed ad un certo punto mi si riavvia dalla bootanimation
Grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere
Hai attiva la zram al 26%? Perché essendo un test sperimentale può causare riavvi
ricorda il thanks rotfl