Il mio lg E400 non si accende più, però windows lo rileva ugualmente
Salve, è da oggi che cerco di riprendere il mio lg L3, ma senza risultati positivi.
Volevo espandere la memoria sostituendo il file vold.fstab, ma mi dava errore allora ho riavviato ma da quel momento non si è più riavviato, è rimasto spento. Ho provato a riavviarlo sia in modalità recovery e sia nella modalità emergenza ma niente, il telefono non va o meglio, il display non si accendeva. Ho provato a collegare il telefono al pc e lo rileva, o meglio, windows capisce che è stato collegato qualcosa ma ovviamente non riesce a capire cos'è. Cercando un po su google ho provato a scaricare i driver dell'lg e utilizzare il pompt dei comandi dando: adb.exe reboot-bootloader, ma non mi trova alcun telefono. Ho provato ad utilizzare KDZ, anche quel programma non rileva alcun telefono. Su gestione dispositivi sono andato sul dispositivo, metto il driver per adb e cerano tre "modelli", ho messo sia android adb interface, sia android adb bootloader interface e sia android composite adb interface, ma non vanno, il comando dato in cmd mi dice sempre device non trovato. Come posso risolvere? Grazie.
Prima di sostituire il file vold.fstab avevo messo la cyanogen mod 9
Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)
ciao a tutti vi scrivo per avere un graditissimo aiuto ieri mentre provavo ad installare sdmerge a procedura ultimata è rimasto sulla schermata iniziale e da li il nulla!! premetto che avevo installato precedentemente cm9 nightly da un sito esterno e fin li tutto bene a parte che si blocca la fotocamera!dopo il vostro futuro aiuto vorrei chiedervi qualche delucidazione dato che sono nuovo del mondo Android Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!rotfl