Riavvio continuo con schermo bianco! Brik?o cosa?
Ciao a tutti. Oggi ho fatto il root all'l3.... È andato tutto apposto con super oneclick.
Dopodiche ho installato rom manager e installato la cwm.
Dopo ho scaricato la rom cyanoid l'ultima versione e ho fatto i wipe data e chache per poi installarla.L'Installazione sembra tutta andata a buon fine in recovery.
Al riavvio del telefono compare una schermata bianca che fa riavviare ininterrottamente il cell...
In recovery non ci va piu. In emergency mode neanche.
Ho provato un po di tutto cercando un po su internet ma non riesco a trovare qualcosa che mi possa ripristinare il telefono. Dovrei ripristinare il cell dal pc perche non mi fa andare da nesssuna parte...
Aiutatemiiii!!!!!
Aiuto LG E 400 non si accende
Salve ragazzi, ieri una mia amica mi ha portato un LG E400 che presenta il seguente problema. Non carica e non accende. Ho pensato subito alla batteria infatti il telefono monta una batteria non originale della feder for LG L7 3.6V 1200mha. Ho fatto svariate prove ma non vuole partire parte diciamo soltando levando la batteria e poi mi da il logo LG lampeggiande. Ho provato a collegarlo al pc ma non lo trova con o senza batteria. Ho provato a fare un hard reset senza batteria ma il telefono vibra ma non succede niente. Ora quello che mi chiedo può essere la batteria che è per un L7 non originale mi dia sto problema? E poi si può fare un reset senza batteria?