Questo è un problema di tutte le Rom per il nostro cell che si basano sulla cyanogenmod, non riescono a leggere a pieno le sim vodafone o che si basano su di esse (tipo postemobile).
Quando arriva la Nuova versione della Cyanoid?
Ciao, ho l'audio di chiamata basso... Che si potrebbe fare? Riflashando concludo qualcosa?
lars128 (24-03-14)
ionolinuxparty mi congratulo per l' ottima rom,Vorrei consigliarti per la prossima build se puoi basarti su cm10 e fixare quello che non va....per avere una versione android maggiore no?!Oppure basati sull' ultima cm9 ufficiale quella del 9 Settembre 2013....mi sembra molto performante e quando vado ad installarla con sdmerge faccio cosi:
installo la rom(9/09/2013)
installo lo step 4
Wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
e riavvio il telefono....
Vado a vedere quanta memoria c'è e ci sono SOLAMENTE 24MB occupati......
Spero di averti consigliato bene e ringrazio ancora per l' ottima rom
- - merge - -
ionolinuxparty mi congratulo per l' ottima rom,Vorrei consigliarti per la prossima build se puoi basarti su cm10 e fixare quello che non va....per avere una versione android maggiore no?!Oppure basati sull' ultima cm9 ufficiale quella del 9 Settembre 2013....mi sembra molto performante e quando vado ad installarla con sdmerge faccio cosi:
installo la rom(9/09/2013)
installo lo step 4
Wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
e riavvio il telefono....
Vado a vedere quanta memoria c'è e ci sono SOLAMENTE 24MB occupati......
Spero di averti consigliato bene e ringrazio ancora per l' ottima rom
salve io sto provando ad installarla da 2 ore...ho installato la daily 2.0 sdmerge, ho scaricato cyanoid 13.7 sd merge
faccio i vari wipe
installo sdmerge step 1
vado x installare sdmerge step 2 ma mi da' installation aborted (status 7) e:error in sdcard/download/sdmergee400_step2.zip......
ho provato a riscaricare il pacchetto sdmerge e a sostituirlo ma nulla......
potreste aiutarmi grazie...
- - merge - -
salve io sto provando ad installarla da 2 ore...ho installato la daily 2.0 sdmerge, ho scaricato cyanoid 13.7 sd merge
faccio i vari wipe
installo sdmerge step 1
vado x installare sdmerge step 2 ma mi da' installation aborted (status 7) e:error in sdcard/download/sdmergee400_step2.zip......
ho provato a riscaricare il pacchetto sdmerge e a sostituirlo ma nulla......
potreste aiutarmi grazie...
Non devi usare rom manager per installare la sdmerge.
Fai cosi:
Metti i file zip sulla SD *esterna*
Riavii in recovery
Wipe /data
Flash step1
Il telefono si avvia nella modalità recovery per sdmerge da solo
Installi step2
Il telefono ritorna in modalità recovery normale da solo
Installi cyanoid sdmerge
Riavii