CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piace Cyanoid Rom?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

17 85.00%
  • No

3 15.00%
Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 244
Discussione:

[Rom] Cyanoid [4.0.4] (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Ti stai contraddicendo da solo. Lol. Comunque wikipedia é la fonte meno affidabile per quanto riguarda l'informatica... Prima dici che non é vero e poi la riga sotto neghi quello che hai appena detto, comunque il mio indirizzo mac resta invariato, quindi come ti ripeto devi cambiare la radio
    A me sembra che stavolta wikipedia non sbaglia.
    Ma tu hai mai studiato logica o filosofia? Forse manco hai studiato l'italiano, visto che non hai capito che la prova la devi fare con un altro telefono. Sai la definizione di contraddizione? Perchè a me pare che la contraddizione non ci sta, tutt'al più mi sono spiegato male, volevo dire che quando nei pc si cambia indirizzo MAC la modifica è a livello di software nel senso che è solo apparente (e temporanea) ma il vero indirizzo Mac viene poi riconosciuto al riavvio del device, e tutto questo è voluto dall'utente.
    Invece la tua Rom indica e trasmette un indirizzo MAC diverso dal reale, non voluto dall'utente che se lo ritrova cambiato a sua insaputa.

Ciò nonostante mii spiego meglio:
    Indirizzo Mac = HARDWARE => viene riconosciuto dal telefono ( riconosciuto dal software no scheda di rete)
    Buona Rom riconosce scheda di rete e non cambia indirizzo MAC.

Ora, dopo tutte ste pagine sprecate a farti capire che esiste un bug (e ringrazia di avertelo fatto notare), non essere insolente e prepotente, si uomo e ammetti il piccolo errore.

2.  
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackoGt Visualizza il messaggio
    A me sembra che stavolta wikipedia non sbaglia.
    Ma tu hai mai studiato logica o filosofia? Forse manco hai studiato l'italiano, visto che non hai capito che la prova la devi fare con un altro telefono. Sai la definizione di contraddizione? Perchè a me pare che la contraddizione non ci sta, tutt'al più mi sono spiegato male, volevo dire che quando nei pc si cambia indirizzo MAC la modifica è a livello di software nel senso che è solo apparente (e temporanea) ma il vero indirizzo Mac viene poi riconosciuto al riavvio del device, e tutto questo è voluto dall'utente.
    Invece la tua Rom indica e trasmette un indirizzo MAC diverso dal reale, non voluto dall'utente che se lo ritrova cambiato a sua insaputa.

Ciò nonostante mii spiego meglio:
    Indirizzo Mac = HARDWARE => viene riconosciuto dal telefono ( riconosciuto dal software no scheda di rete)
    Buona Rom riconosce scheda di rete e non cambia indirizzo MAC.

Ora, dopo tutte ste pagine sprecate a farti capire che esiste un bug (e ringrazia di avertelo fatto notare), non essere insolente e prepotente, si uomo e ammetti il piccolo errore.
    Mi spieghi cosa c'entra la filosofia con l'indirizzo mac? Il problema é che tu, e sei l'unico in tutto il mondo, hai questo problema, io ti ho detto come fixare, ma il laureato in fisica quantistica qui, é leggermente testardo e ignora la mia risposta... Comunque io non sono pagato per far questo, e quindi niente o nessuno mi obbliga a darti supporto, comunque, non sai nemmeno come funziona android e quindi non puoi capire ciò che varia da dispositivo a dispositivo e ciò che é fisso poiché definito dall'hardware. Non venire a parlare che nemmeno sai cercare su google un file kdz

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi spieghi cosa c'entra la filosofia con l'indirizzo mac? Il problema é che tu, e sei l'unico in tutto il mondo, hai questo problema, io ti ho detto come fixare, ma il laureato in fisica quantistica qui, é leggermente testardo e ignora la mia risposta... Comunque io non sono pagato per far questo, e quindi niente o nessuno mi obbliga a darti supporto, comunque, non sai nemmeno come funziona android e quindi non puoi capire ciò che varia da dispositivo a dispositivo e ciò che é fisso poiché definito dall'hardware. Non venire a parlare che nemmeno sai cercare su google un file kdz
    Senti chi parla uno che manco sai la differenza tra indirizzo ip e indirizzo Mac. E per chiarirti una cosa, avevo solo problemi a trovarlo, visto che lg phone firmware e smartphenom non permettono di scaricarlo, e non avevo pensato fino a quel momento di poter utilizzare google.

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackoGt Visualizza il messaggio
    Senti chi parla uno che manco sai la differenza tra indirizzo ip e indirizzo Mac. E per chiarirti una cosa, avevo solo problemi a trovarlo, visto che lg phone firmware e smartphenom non permettono di scaricarlo, e non avevo pensato fino a quel momento di poter utilizzare google.
    Potresti prendere in considerazione l'idea di utilizzare google, sai é un sito molto più affidabile di wikipedia, però, visto che tu sei un genio laureato fixatelo da solo e non lamentarti e con questo chiudo il flame che Tu hai generato volontariamente dato che io una soluzione te la avevo data ma tu continui ad ignorarla, vai avanti cosí, e per la cronaca sei tu quello a non sapere che cosa é l'IP dato che é il provider/modem ad assegnarlo e non la scheda rete interna.

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

SAlve, volevo chiedervi la differenza tra la versione standard e quella sdmerge. Mi sono documentato sul significato di quest'ultima, e mi interesserebbe installarla. la versione sdmerge la integra già oppure devo seguire la guida per installare gli step 1 e 2?

GRazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    SAlve, volevo chiedervi la differenza tra la versione standard e quella sdmerge. Mi sono documentato sul significato di quest'ultima, e mi interesserebbe installarla. la versione sdmerge la integra già oppure devo seguire la guida per installare gli step 1 e 2?

GRazie mille
    Sdmerge allarga la partizione /data a 1,14 GB. La partizione data é dove vengono installate le apps, quindi c'è un notevole vantaggio, per installarla trovi sul sito(primo post) la guida

8. Il seguente Utente ha ringraziato ionolinuxnoparty per il post:

lars128 (05-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Sdmerge allarga la partizione /data a 1,14 GB. La partizione data é dove vengono installate le apps, quindi c'è un notevole vantaggio, per installarla trovi sul sito(primo post) la guida
    ok, quindi se voglio la rom con questa mod già integrata basta installare da recovery la versione sdmerge, giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, quindi se voglio la rom con questa mod già integrata basta installare da recovery la versione sdmerge, giusto?
    E gli step 1 e 2

Smartphone

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

E gli step 1 e 2
    ok, quindi prima gli step e poi la rom, giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, quindi prima gli step e poi la rom, giusto?
    Si ma leggi il sito perché non basta solo questo e se non fai come dice il sito ti trovi senza ROM avviabile

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio