CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 135 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non ne sono sicuro ma aspetta pareri più esperti del mio, perché come.sai una volta installato sd merge se cambi rom non devi mettere di nuovo step 1-2 ma solo il 4, solitamente presente all'interno della rom

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Allora, non c'era nessuna ROM, era vuoto. Mettendo Step 1, si è aggiornata la Recovery, e ciò può aver causato questo errore della USB. Step 2 non me lo metteva, dava errore perchè la memoria interna non era montata e non potevo montarla che dava errore. Appena posso mi prendo un adattatore per MicroSD così formatto in FAT32 e metto il firmware V10S (no SDMerge) da flashare e poi una volta fatto metto SDMerge e V10S (SDMerge).
    P.S: Non posso riprovare perchè ho formattato la MicroSD.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaepaco
    buona sera ho un lg l3 e430 con permessi di root ho bisogno di installare un firmware x togliere i permessi non so come fare avete una soluzione o una guida grazie ciao

Ciao lucaepaco,allora se cerchi il firmware per il tuo cell vai qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=22 lo scarichi e poi lo installi con KDZ da cell spento,spero di esserti stata utile!

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita
    Allora, non c'era nessuna ROM, era vuoto. Mettendo Step 1, si è aggiornata la Recovery, e ciò può aver causato questo errore della USB. Step 2 non me lo metteva, dava errore perchè la memoria interna non era montata e non potevo montarla che dava errore. Appena posso mi prendo un adattatore per MicroSD così formatto in FAT32 e metto il firmware V10S (no SDMerge) da flashare e poi una volta fatto metto SDMerge e V10S (SDMerge).
    P.S: Non posso riprovare perchè ho formattato la MicroSD.

Ciao Alex2002ita,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/lg...v10m-v10s.html e leggi bene prima di fare altri macelli,visto che il tuo Pc non vede il cell in Emergency Mode e se funziona poi fai il root con KingoRoot,perché la guida é vecchia e fatta da mio fratello e non più aggiornata!

6. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

Alex2002ita (11-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Risolto! Ho seguito la guida di Piombo71, e ti ringrazio. Verso sta sera metto il ROOT e metto la Recovery poi metto SDMerge e sto apposto per sempre.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 11-09-14 alle 22:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ciao Piombo71. Potresti perfavore darmi un link per KingoROOT in modo che riesca ad avere il ROOT?
    Grazie.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita
    Ciao Piombo71. Potresti perfavore darmi un link per KingoROOT in modo che riesca ad avere il ROOT?
    Grazie.

Ciao Alex2002ita,eccoti servito https://www.androidiani.com/forum/lg...-per-root.html ,un consiglio non limitarti a cercare solo nella prima pagina della sezione se cerchi qualcosa,guarda anche le altre!

10. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

Alex2002ita (11-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ok grazie del link!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Risolto tutto!!! Grazie del vostro aiuto, basta soltanto che mi metto il ROOT e sto apposto. Comunque KingoROOT mi ha rilevato un conflitto, ho cliccato cancel, dopo il procedimento il cell si è riavviato normale con SuperSU però KingoROOT mi diceva che era in "Odin Mode" con ROOT NO. Ora devo rimetterlo il ROOT, secondo voi mi devo preoccupare in futuro?
    P.S: Provvederò a levare Samsung Kies.

Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Usa un root checker, lo trovi sul.play store, per vedere se hai il root si o no. In caso di risposta negativa prova ad usare superoneclick 1.7 con exploit raneagainsthecage

Pagina 126 di 135 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio