CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikk123 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi puoi dire come hai fatto a sbloccare il bootloader e installare la CWM? Quando ci provo io mi fa solo un wipe del dispositivo così se ci riesco a installare la recovery ti posso dare il Backup
    Grazie anticipatamente
    Il root lo fai con VROOT (cerca su google che lo trovi subito), scarichi questo zip:https://mega.co.nz/#!a5Y2ERyI!9qkqkC...pppSNdvqqcdFXM lo estrai e con il debug usb e le sorgenti sconosciute attivate esegui con i permessi di amministratore "FREEDOM PACK E430.bat" c'è anche un file readme allegato che ti consiglio e onestamente non ricordo se lo scblocco del bootoader formatti il cell ad ogni modo ti consiglio di fare un backup
    Ti ringrazio per avermi risposto

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG L3 II E430

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cattura.jpg
    Quote Originariamente inviato da Micky007 Visualizza il messaggio
    [quote name="Mikk123" post=6172411]Ciao, mi puoi dire come hai fatto a sbloccare il bootloader e installare la CWM? Quando ci provo io mi fa solo un wipe del dispositivo così se ci riesco a installare la recovery ti posso dare il Backup
    Grazie anticipatamente
    Il root lo fai con VROOT (cerca su google che lo trovi subito), scarichi questo zip:https://mega.co.nz/#!a5Y2ERyI!9qkqkC...pppSNdvqqcdFXM lo estrai e con il debug usb e le sorgenti sconosciute attivate esegui con i permessi di amministratore "FREEDOM PACK E430.bat" c'è anche un file readme allegato che ti consiglio e onestamente non ricordo se lo scblocco del bootoader formatti il cell ad ogni modo ti consiglio di fare un backup
    Ti ringrazio per avermi risposto
    Ciao,il root già l'avevo fatto. Quando provavo a installare la CWM su un computer senza adb dopo aver premuto un tasto per continuare il prompt non fa più niente e quindi sono costretto a chiuderlo.
    Mentre,su un computer con adb installato ci va mi fa un reset e poi quando voglio andare a fare il reboot in recovery mi fa un altro reset. Ho provato pure tramite l'app freedoom L3 II che si trova sul sito di XDA e dopo averla avviata faccio "Install CWM Recovery" e dice che si è installata riavvio in recovery e mi fa un reset! E sono al punto di partenza, ci riprovo e poi faccio sapere.

EDIT: Se apro FREEDOOM PACK L3 come amministratore mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch. Se lo apro normalmente da l'impressione che stia andando tutto liscio come l'olio ma mi fa un normale reset.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mikk123; 09-10-14 alle 17:42

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, nel tentativo di invertire la memoria del tel ho fatto sparire la memoria interna
    Ora mi risultano solo la ram.Mi sa che ho cancellato qualche file.Sapete come posso recuperare la memoria??
    Ultima modifica di krusty75; 09-10-14 alle 21:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Cattura.jpg
    Ciao,il root già l'avevo fatto. Quando provavo a installare la CWM su un computer senza adb dopo aver premuto un tasto per continuare il prompt non fa più niente e quindi sono costretto a chiuderlo.
    Mentre,su un computer con adb installato ci va mi fa un reset e poi quando voglio andare a fare il reboot in recovery mi fa un altro reset. Ho provato pure tramite l'app freedoom L3 II che si trova sul sito di XDA e dopo averla avviata faccio "Install CWM Recovery" e dice che si è installata riavvio in recovery e mi fa un reset! E sono al punto di partenza, ci riprovo e poi faccio sapere.

EDIT: Se apro FREEDOOM PACK L3 come amministratore mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch. Se lo apro normalmente da l'impressione che stia andando tutto liscio come l'olio ma mi fa un normale reset.
    Prova riscaricando e riestraendo l'archivio e prima senza e dopo senza i permessi di amministratore

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Devi reinstallare l'intero sistema operativo, perchè questa è una cosa molto grave. Mi dici che versione SOFTWARE e no firmware hai (es.V10S, V10f...)?

Baby Droid

Smartphone
    LG L3 II E430

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se apro con i diritti di amministratore non succede nulla mentre se apro normalmente mi esce che le operazioni sono fallite ps ti inviò un messaggio in privato per l'immagine perché non me la fa mettere
    EDIT: Non fa inviare foto nei messaggi privati
    Ultima modifica di Mikk123; 10-10-14 alle 22:57

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta, ora si è piantato sul logo lg e dovrò tentare di reinstallare il firmware. La versione non la ricordo, cmq e brand tim e non mi dava aggiornamenti disponibili.

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Allora se è Tim era V10f. Ripristina il firmware con KDZ Flasher e visto che ci sei flasha la V10S che è la più aggiornata (NO brand). Ora non mi ricordo il sito appena posso te lo do.
    P.S: la prossima volta se vuoi allungati la memoria usa SDMerge.
    Ultima modifica di Alex2002ita; 11-10-14 alle 13:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Se apro con i diritti di amministratore non succede nulla mentre se apro normalmente mi esce che le operazioni sono fallite ps ti inviò un messaggio in privato per l'immagine perché non me la fa mettere
    Uploadale su Google Drive

Baby Droid

Smartphone
    LG L3 II E430

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[quote name="Mikk123" post=6181167]Se apro con i diritti di amministratore non succede nulla mentre se apro normalmente mi esce che le operazioni sono fallite ps ti inviò un messaggio in privato per l'immagine perché non me la fa mettere

Uploadale su Google Drive[/QUOTE]

https://docs.google.com/file/d/0B9B3...p=docslist_api
    Ecco qui
    Ultima modifica di Mikk123; 11-10-14 alle 14:54

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio