scusate se sono fuori tema ma il mio l3 sin e bloccato nel terminale di clockworkmod dopo aver tentato di aggiornare ho root come faccio a ripristinare il mio telefono
scusate se sono fuori tema ma il mio l3 sin e bloccato nel terminale di clockworkmod dopo aver tentato di aggiornare ho root come faccio a ripristinare il mio telefono
anke a me potresti dirmi come fai a resettare
nn buttarlo ,vai sul sito lg e kiedi l assistenza
Non sei ot![]()
Spegni il telefono riaccendilo tenendo premuto il tasto d'accensione e volume giù (forse anche il tasto home)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
tiziano2 (13-09-12)
Tieni premuti per uan decina di secondi i tasti Home + Accensione + volume giù e fai un reset.
Se il problema persiste, portalo in assistenza: link.
Avevo già provato e non succedeva niente. L'ho portato in assistenza. Grazie lo stesso!!
Yesss. Poi facci sapere![]()
Portalo in assistenza lo riparanonsotto garanzia a costo zero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sono nuovo nuovo del mondo android (ho il telefono da 10 giorni...).
Ho qualche domanda, spero che qualcuno mi possa aiutare:
1 - premessa: ho fatto il root al telefono, seguito le varie guide e ora posso collegare le varie applicazioni. Ho però un problema con skype: la installo, la collego con link2sd, ma poi se riavvio non la trovo più, devo reinstallare. la stessa cosa è successa con GMail. Cosa posso fare?
2- Ho collegato Gmail, Google Play Store, Maps, Ricerca Vocale più altre che ho scaricato io. Se ripristino le condizioni di fabbrica (impostazioni-> privacy->ripristino dati di fabbrica) perdo le applicazioni collegate, e quindi anche quelle native (Gmail, Google Play Store, Maps, Ricerca Vocale)?
3 - Se ripristino le condizioni di fabbrica il telefono resta rootato?
Grazie a tutti
nn funziona aiuto!!!!