CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di etabeta95

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mmh strano. Io ho fatto quasi come la prima prova su una microSD da 2 GB e lo stesso con MiniTool; quindi

-FAT 10 mega (primaria)
    -FAT32 1.85 giga (primaria)

La partizione FAT non me la vede nessuno dei due (sul pc hai windows, si?), mentre la FAT32 la vedono tutti e 3.

Una cosa che puoi provare a fare è formattare/partizionare con il lettore, mentre leggere/scrivere in modalità Archivio USB dal telefono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

ciao a tutti,
    premetto che ho già cercato dappertutto, ho trovato qualcosa ma non riesco lo stesso.
    dovrei entrare in recovery mode sul mio LG E400...
    ho provato le combinazioni di tasti VOL- HOME POWER e in effetti, dopo la scritta LG, compare l'omino android fuori della scatola... a quel punto premo il tasto (virtuale) menu, ma non succede nulla (va avanti con l'accensione del telefono; mi ha già cancellato tutte le impostazioni un paio di volte!).
    Intanto, per capirci, il tasto menù è quello tutto a sinistra, il quadratino pieno dentro l'altro quadrato, giusto? è un tasto soft, non hardware.
    (e peraltro quando compare l'omino, il tasto menu non è acceso, quindi lo premo a naso, non perchè lo vedo).
    bisogna tenerlo premuto o solo una pressione veloce quando compare l'omino (le ho provate tutte in ogni caso)...
    da quanto ho capito, se il recovery mode funzionasse, mi dovrebbe apparire una lista (dalla SD) con la quale scorrere attraverso i tasti VOL +/-, per poi lanciare l'applicazione che desidero. E' così?
    qualcuno riesce a capire come mai non parte?
    grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di refosco; 19-08-12 alle 11:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono diversi giorni che dopo 2-3 minuti dall' accensione del mio LG Optimus L3 mi appare questo messaggio di errore:
    Spiacenti. Interruzione imprevista dell' applicazione barra di stato (processocom.android.systemui).Riprova.
    e la barra di stato sparisce.Riappare dopo qualche secondo, ma mi torna di nuovo quel messaggio di errore e la barra non ricompare più, se non dopo il riavvio del dispositivo. (Anche dopo il riavvio mi da l' errore).
    Che devo fare? Ho provato anche a scaricare StatusBar+ ma scompare lo stesso.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Hai caricato qualche app prima che il telefono cominciasse a darti problemi? Se si e ricordi quale, potresti chiedere al suo programmatore lumi a proposito.

Comunque, dato che mi sembra capire sia un errore consistente e che ti impedisce di usare il cellulare, mi sa che faresti meglio a fare un backup completo con Titanium Backup, dopodiché ripristinare il cellulare alle condizioni di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già cancellato le app installate prima del fattaccio, ma niente...
    Al ripristino ci avevo pensato, ma non voglio perde tutte le app scaricate, se conosci un modo per conservarle da qualche parte e poi reinstallarle lo faccio.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kerplunk Visualizza il messaggio
    Al ripristino ci avevo pensato, ma non voglio perde tutte le app scaricate, se conosci un modo per conservarle da qualche parte e poi reinstallarle lo faccio.
    Titanium Backup.

Nella versione freeware devi selezionare e far backup-are le app da conservare una alla volta, mentre in quello payware puoi selezionarle tutte in una volta e dare il comando di backup comprensivo. Questa è l'unica differenza.

Inoltre Titanium Backup ti salva anche gli SMS, MMS, contatti della rubrica e ciondoli vari. Tutto al modico prezzo di niente, se accetti di metterci un po più di tempo.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Hai caricato qualche app prima che il telefono cominciasse a darti problemi? Se si e ricordi quale, potresti chiedere al suo programmatore lumi a proposito.

Comunque, dato che mi sembra capire sia un errore consistente e che ti impedisce di usare il cellulare, mi sa che faresti meglio a fare un backup completo con Titanium Backup, dopodiché ripristinare il cellulare alle condizioni di fabbrica.
    Sposto nella sezione del tuo tel

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Non credo questa sia la soluzione del problema, dobbiamo cercare di ripristinare la home
    Hai provato un hard reset?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Te lo hanno sostituito?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, mentre facevo l'aggiornamento del software tramite lg pc suite, questo ha smesso di funzionare (finestra di windows con scritto "lgpcsuite.exe ha smesso di funzionare") ed ora mi rimane la schermata "emergency mode!!". Provo a spegnere ma niente, rimane così. Qualche idea? Lo butto direttamente? Grazie anticipatamente...

Pagina 12 di 135 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio