Cyanoid 12.3 & Poste Mobile
Ciao a tutti,
ho installato la ROM Cyanoid 12.3 (sono alla mia prima volta quindi perdonate qualche imprecisione) ma noto che non aggancia la rete della mia SIM Poste Mobile .. è una cosa normale? come posso risolvere il problema? Ovviamente dal mio punto di vista avere una ROM che non consenta di far funzionare il telefono come telefono non è utile ...
AIUTO!!! LG L3 II brikkato
:'(:'(ciao ragazzi questa è la mia prima discussione ho il mio l3 ii briccato,
quando lo accendo si accende il led di notifica ma sullo schermo appaiono 3 colori: blu, nero e grigio al posto della scermata: "LG".
non ce la faccio 2 ore fa stavo mettendo una nuova rom dall' applicazione ROM MANAGER.
mettendo il mio modello seleziono lg optimus l3 ii e clicco su installa clockworkrecovery
non mi ricordo bene ma dopo averla scaricata entro nella recovery mode da spento e mi apparivano i 3 colori dopo quel fatto
ora non si accende normalmente ma rimane cn la schermata con i 3 colori.........aiuto ho fatto di tutto per sbrikkarlo:(:(:'(
il brutto è che non mi fa neanche andare dalla recovery...............:'(:'(
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo aver installato la root e clockworkmod recovery il cellulare non parte più.
Salve a tutti, innanzitutto volevo presentarmi e farvi i complimenti per il forum. È veramente molto attivo e sembrate tutti parecchio esperti (beati voi!). Sono da poco passato ad un cellulare piú moderno, ovvero lg e400, e ieri, ho installato il programma per divenire root, e anche clockworkmod recovery, seguendo un tutorial su Internet. Dopo che l'ho spento, non si è piú acceso sul sistema android, ma sulla schermata principale di clockworkmod, dandomi delle scritte azzurre su sfondo nero, come reboot system now, install zip from sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition, backup and restore, mounts and storage e advanced. Ne ho provati alcuni, ma non farmi uscire da questa schermata. Neanche l'emergency mode del cellulare va, o magari sono io che non riesco. Dovrei forse reinstallare android dalla microSD usando questo programma? Mi affido a voi, scusate la mia incompetenza in materia. Vi ringrazio in anticipo e spero proprio che riuscirete ad aiutarmi.
Cyanoid installato con Clockwork Mod Recovery NON PARTE!
Tramite Clockworkmod recovery ho installato Cyanoid 12.5 sul mio LG Optimus L3 E400, ma ora non ne vuole sapere di partire, ovvero quando avvio il cellulare mi torna sempre sulla schermata di ClockWorkMod.
Come posso fare? Vi prego, trovatemi una soluzione... può andar bene qualunque sistema operativo, basta che funzioni.
Istallazione.......SistemUI.apk
Tutti hanno fatto guide x modificare questo benedetto file di sistema (SistemUI) ......
ma nessuno ha pensato a come istallarlo in tempo live........
io x esempio dallo zip originale SistemUI.apk ho estratto & modificato il file in questione "modificando file.png cioe' immagini della tendina di notifica " ma adesso come faccio x inserirlo nella mia rom che sto gia' utilizzando senza dover istallare di nuovo tutto da capo ?????
ho pronato a inserirlo nella sdcard e poi istallarlo ma naturalmente essendo un file di sistema non telo fa istallare
non esistono dei comandi da msdos o altro programma x fare l'istallazione con guide passo-passo x principianti ????
naturalmente questo post. e indirizzato agli sviluppatori di rom cucinate ....;)
grazie in anticipo x un eventuale risposta