quindi hai fatto anche tutti i wipe. e suppongo che tu abbia installato anche so step 4 dopo la rom(se non è integrato) se hai ancora sd merge installato. Giusto?
Visualizzazione stampabile
quindi hai fatto anche tutti i wipe. e suppongo che tu abbia installato anche so step 4 dopo la rom(se non è integrato) se hai ancora sd merge installato. Giusto?
Scusa l'ignoranza io ho un LG l3 e430 v10c sarebbe la versione del software? Dico questo perché ho provato tutte e dico tutte le app per ottenere i permessi di Root l'unica che me li ha concessi e key Root master se ce ne fosse una in italiano la preferirei anch'io
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
sisi fatti tutti i tipi di wipe e lo step sdmerge era gia integrato
Ciao xvalek,da come ho visto negli screenshot,stai sbagliando una cosa,in alto a sinistra va bene 3GQT,ma a destra invece di DIAG,devi mettere Emergengy Mode,vedi se così risolvi,a me ha funzionato,senno non so che altra soluzione devi provare!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Scusa mi sono sbagliato...la rom che cercavo di installare la rom Miui con sdmerge (a parte) non la aokp. Sorry
Ok grazie :)
Raga ho scaricato una versione cyanogenmod 9 da internet, ho visto che nn ha SDmerge... volevo sapere si può installare Sdmerge su questa versione? se si come fare??
Ma Scusa, perche hai scaricato la Cyanogen? Dovrebbe essere Piuttosto buggata, visto che e' stata abbandonata dal del team!
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
Allegato 103041
perchè la rom miui e cyanogen 9 sul telefono si vedono una merda e quando faccio una screenshot e la metto sul pc si vede una meraviglia? :'(
ce quando vedo i tutorial su youtube loro quando la mettono si vede in hd?????? :O:O:o :(:(
che versione di base hai?
non funziona
io adesso ho la daily 1.0, e in stock Aggiornamento software V10k (Open Market) e versione android 2.3.6 perchè?
problemi video sono frequenti con firmware precedenti v10m no brand.
potresti provare ad aggiornare via kdz.
oppure, prima di farlo, prova l'ultima versione di daily
ma io voglio la cyanomod 9 cosa dove fare cioè cosa significa kdz? è facile da fare?
Cellulare sbrandizzato :)
Grazie lomax84; ho usato la procedura che mi hai consigliato con il v10m ita no brand e tutto è andato bene! Ora però si deve risolvere il problema della memoria.
A prescindere che sembrerebbe obbligatorio avere i permessi root tu che metodo mi consigli per risolvere il problema?
Ciao gianpyf,io ti consiglio KingoRoot ,che trovi qui in sezione dell'L3!!!
Piombo71 ma KingRoot è un metodo o un'app?
lomax84 credo di provare link2sd e poi magari ti faccio sapere
Piombo71 ma KingRoot è un metodo o un'app?
lomax84 credo di provare link2sd e poi magari ti faccio sapere
Ciao gianpyf,é un metodo da fare con il Pc,non un app!!!
Salve ragazzi. Vorrei chiedervi come potrei sistemare un po questo smartphone. Premetto che non è mio, ma di mia madre che lo usa SOLO per Facebook o qualche chiamata.
Si blocca spesso e volentieri e ha un perenne problema con la memoria, anche se come app ha solo facebook mentre i dati personali sulla sd :/
Precedentemente il cellulare era di un'altra persona che ha installato la Cyano 0.1 beta 7.2 (quindi bootloader unlock), ma non riesco proprio a percpepire cosa cavolo c'è di negativo! Ho provato a fare ripristini su ripristini ma sto sempre al punto di partenza. Ho fatto qualche esperienza nel modding con i miei Sony, ma col Samsung sono un po negato... Quindi vi chiedo come posso agire purché avere uno smartphone che mi permetta di usare Facebook e qualche altra scemenza simile senza problemi... Ho pensato anche di flashare qualche altra rom o un firmware stock (magari Gb visto la sua fluidità su telefoni di fascia bassissima).
Apprezzerei molto i vostri consigli e le vostre dritte...
Grazie 1000
Ciao jjurban,scusa ma non ha capito hai un LG L3 o un Samsung?Perché se hai un Samsung,sei nella sezione sbagliata!!!
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta :)
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta
Scusate doppio topic ma vorrei che qualcuno mi aiutasse!!
Mi correggo, volevo dire LG... Scusami :P[/QUOTE]
Ciao jjurbarn,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3962467 e leggi un po' di post,sempre che non hai mai utilizzato KDZ!!!
Ciao DarGio,cambia e metti 3GQT e DIAG in KDZ da cell spento!!!
ciao ti ho risposto all'altro post cmq. la soluzione mia e' identica....
Piombo71, come potrei fare da spento dato che se lo collego entra direttamente in Emergency Mode?
Gario, ho provato sia con "EMERGENCY", sia con "DIAG" e sia con "CS_EMERGENCY" ma nulla, da errori WParam e LParam con parametri diversi ma sempre errore
Ciao Dargio,allora hai driver LG installati sul Pc e hai installato il file dentro la cartella KDZ?
Forse é per questi che ti da errore!!!
Ciao come rom ti consiglio la daily 2.0 sdmerge con 1,15 giga di memoria sistema e la sud te la legge come internaper
eggi bene come si installa sdmerge...e per eventuale ripristino la guida di kdz...
- - merge - -
Ciao come rom ti consiglio la daily 2.0 sdmerge con 1,15 giga di memoria sistema e la sud te la legge come internaper
eggi bene come si installa sdmerge...e per eventuale ripristino la guida di kdz...
Non so.cosa sia KDZ e non so se è stato usato precedentemente dal vecchio proprietario... In pratica, secondo te, quel firmware citato nel link è la migliore soluzione per questo smartphone?[/QUOTE]
Ciao jjurban,sì se vuoi il cell con GB e tutto originale,se hai altre domande chiedi pure!!!
Si ho installato tutto, i driver dal sito di LG e msmxl di KDZ
Ciao DarGio,allora va qui http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ mio fratello fece così per ritornare a stock,il mio L3!!!