Risolvere problema memoria e sbrandizzare LG L3 V10f
Ciao ragazzi :)
come da titolo, la mia ragazza mi ha dato il suo L3 perchè non lo usa più, volevo quindi "smanettarci" un pò e quindi sono partito da questi 2 "problemi" come posso risolvere il problema della memoria sempre piena e contemporaneamente sbrandizzare questo smartphone TIM?
Siccome sono un neofita (che poi avrebbe voglia di giocare anche un pò con il suo NEXUS 4) cosa mi consigliate?
Un mod completo? Se si quale? Oppure piccole modifiche per migliorare l'usabilità del telefono?
Grazie in anticipo per l'aiuto. :D
Aiuto ho combinato un disastro col mio lg l3
Aiuto ho trasformato il mio lg l3 da android 2.3.6 ad android 4.0 e non mi piace ha una grafica pessima e non mi legge la scheda sim e non posso mandare messaggi,chiamare,usare whatsapp.
Chi mi potrebbe aiutare? skype:basaran1998
Aiutatemi perfavore non so che fare e ho paura:'(
non penso che si possa fare
Quote:
Originariamente inviato da
WhiteShark90
Buongiorno ragazzi, ho un LG e400 che monta l'android 2.3.6 e so che la lg non ha rilasciato aggiornamenti per passare l'android 4. So che è possibile installare l'android 4 tramite la cyanogenmod 9, ma ci sono ancora diversi bug da risolvere, per renderla compatibile con questo dispositivo.
E' appena uscito l'lg e430, cioè la seconda versione dell'L3. Le differenze sostanziali sono 1Ghz di CPU invece di 800Mhz, HSDPA più veloce, il display IPS invece del TFT (ma sempre 240x320), ma quello che mi interessa è che questo monta l'android 4.
Ho pensato, dato che i due modelli sono molto simili, è possibile secondo voi che il firmware dell'LG e430 possa andare bene sull'e400?
Ho trovato il firmware sul sito "lg-phone-firmware", non posto il link perchè non me lo fa inserire.
Cosa ne pensate? So che esistono alcuni programmi per "flashare" il cellulare, qualcuno ha provato a fare questa pazzia? xD
Nel caso ci provassi e il cellulare si brikkasse, è sempre possibile ripristinarlo?