Risolvere problema memoria e sbrandizzare LG L3 V10f
Ciao ragazzi :)
come da titolo, la mia ragazza mi ha dato il suo L3 perchè non lo usa più, volevo quindi "smanettarci" un pò e quindi sono partito da questi 2 "problemi" come posso risolvere il problema della memoria sempre piena e contemporaneamente sbrandizzare questo smartphone TIM?
Siccome sono un neofita (che poi avrebbe voglia di giocare anche un pò con il suo NEXUS 4) cosa mi consigliate?
Un mod completo? Se si quale? Oppure piccole modifiche per migliorare l'usabilità del telefono?
Grazie in anticipo per l'aiuto. :D
Aiuto ho combinato un disastro col mio lg l3
Aiuto ho trasformato il mio lg l3 da android 2.3.6 ad android 4.0 e non mi piace ha una grafica pessima e non mi legge la scheda sim e non posso mandare messaggi,chiamare,usare whatsapp.
Chi mi potrebbe aiutare? skype:basaran1998
Aiutatemi perfavore non so che fare e ho paura:'(
non penso che si possa fare
Quote:
Originariamente inviato da
WhiteShark90
Buongiorno ragazzi, ho un LG e400 che monta l'android 2.3.6 e so che la lg non ha rilasciato aggiornamenti per passare l'android 4. So che è possibile installare l'android 4 tramite la cyanogenmod 9, ma ci sono ancora diversi bug da risolvere, per renderla compatibile con questo dispositivo.
E' appena uscito l'lg e430, cioè la seconda versione dell'L3. Le differenze sostanziali sono 1Ghz di CPU invece di 800Mhz, HSDPA più veloce, il display IPS invece del TFT (ma sempre 240x320), ma quello che mi interessa è che questo monta l'android 4.
Ho pensato, dato che i due modelli sono molto simili, è possibile secondo voi che il firmware dell'LG e430 possa andare bene sull'e400?
Ho trovato il firmware sul sito "lg-phone-firmware", non posto il link perchè non me lo fa inserire.
Cosa ne pensate? So che esistono alcuni programmi per "flashare" il cellulare, qualcuno ha provato a fare questa pazzia? xD
Nel caso ci provassi e il cellulare si brikkasse, è sempre possibile ripristinarlo?
Inoltre, dato l'esistenza di questa ROM per l'lg L3 II, non sarebbe più semplice, nel caso non fosse compatibile al 100%, adattare questa all'L3 e400, invece di continuare a lavorare sulla cyanogenmod? Grazie in anticipo..
Io ho provato per "sbaglio" perché stavo ripristinando il mio l3 facendo un aggiornamento da v10... a v10m (nn so quale versione era prima e per sbagli ho scaricato il firmware dell' l3 ll e nn mi partiva (compariva la scritta lg ma nn si accendeva, usciva una schermata bianca e alla fine si riavviava)quindi io nn sono riuscito poi nn so se ce un modo magari cambiando dei parametri o qualcosa pero io nn ci Sn riuscito
aiuto per istallazione Iphonoid V4.0 sdmerge users
qualcuno mi puo aiutare a intallare sul mio l3 questa versione?
ho usato questa guida su youtuve watch?v=1lt6nwciJdk per i root ma poi non riesco a entrare nella recovery mode e a seguire queste istruzioni
Installazione:
- entrare in modalità recovery
- fare wipe data
- fare wipe cache
- da install zip from sd card flashare Iphonoid V1.0.zip
- da install zip from sd card flashare le gapps per android 4.0 (per la V2.0 questo step non serve, potete fare reboot now senza flashare le Gapps)
qualcuno puo aiutarmi?
Non riesco ad installare la sdmerge
ciao raga io ho un lg l3 con root e rom cyanoid 0.1 solo che non riesco a mettere la sdmerge..qualcuno mi può aiutare?
Telefono bloccato in "Emergency Mode!!"
Temo che sia accaduto l'irreparabile (ma confido nella vostra grandissima competenza).
In pratica dopo aver rotato il mio LG L3 e inserito la rom miui, vedendo che il telefono aveva perso la sua fluidità associato ad altri problemi, ho deciso di ripristinare quella originale. Ho seguito alla lettera questa guida, GUIDA Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution ma purtroppo riamane bloccato con schermata bianca e messaggio "Emergency Mode!!"
Ditemi che non devo gettare il telefono per favore :'(
Non riesco a scaricare il firmware originale, siti alternativi?
Salve, devo riportare il mio lg l3 allo stato originale dopo aver messo una rom, ma non riesco a scaricare il firmware.
Vado su Lg Phone Firmware List ma su qualunque firmware clicco, anche aspettando un bel po', non mi spunta alcuna scritta di download. Avete qualche sito alternativo o direttamente il firmware? Vi prego di aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
guida per installare miui 4 con sdmerge su l3
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se la procedura per installare la rom miui 4 con sdmerge è uguale alle altre o è diversa.
grazie.