Grazie mille ho recuperato ciò che mi serviva ti lovvo broooooooo''''''''''' :D :D :D :D :*
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ho recuperato ciò che mi serviva ti lovvo broooooooo''''''''''' :D :D :D :D :*
Sono felice di esserti stato d'aiuto :-D
Ciao a tutti ragazzi:)
dopo aver tenuto per un pochino la Daily che, a parer mio, è una buonissima rom ho deciso di passare ad ICS: scarico dal sito ufficiale Cyano la cm9 però quando la rom ha finito il primo "set-up" mi ritrovo con circa 5-6 app che mi danno il force close: come potrei risolvere? ( sisi ho fatto tutti i vari wipe da recovery cmw )
grazie:)
Ho scaricato da qua: http : // download . cyanogenmod . org / ? device = e400
(HO DOVUTO LASCIARE SPAZZI PERCHE' NON MI PERMETTEVA DI LASCIARE IL LINK)
Sia l'ultima che la penultima versione di cm9 for e400, ma stranamente una volta installata (Procedimento correttissimo)
non mi riconosce la Sim (Vodafone) Aiutatemi :bd:
Ciao :) non sono sicuro ma mi sembra sia un bug della cm9 che deve essere fixato da cyano
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Risolto flashando la v10m con kdz ed reinstallato la Cyano
Come sapete, questo telefono ha un memoria di merda, appena 157 Mb, quindi ci vanno pochissime applicazioni.. C'è un modo per rendere la memoria del sistema unificata alla scheda sd? Ho letto in vari forum su internet ma sembra che valgano per altri telefoni e basta.
Ciao Piccions93,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365214 scarichi la 2.0m e poi vai a pagina 4 e trovi la guida come fare e risolvi il tuo problema di memoria!!!
Ciao ragazzi stavo flashando la v10s con kdz ad un certo punto,verso la fine,mi da errore
wPAram:100
lparam:6
il telefono comincia a crashare non carica il sistema operatvo...quando lo accendo si vede il logo lg e poi schermata bianca e si riavvia...non riesco neanche a farlo andare in recovery e adesso è inutilizabile per favore aiuto non ho un altro telefono non posso ne chiamare ne messaggiare aiutoooo.......
Vi prego rispondete sto senza telefono è urgente :(
Ciao MacOs,innanzitutto che Sistema Operativo hai nel Pc,poi hai provato a fare il KDZ con la V10M e vedere se ti da lo stesso errore?
A me era capitata la stessa cosa...e l'unica soluzione fu di portarlo al centro assistenza, perchè qualsiasi versione provassi a mettere (v10m, n, k e altre) comunque sempre mi faceva come a te...
non ho piu l assistenza :( non ti hanno detto qual era il problema quelli del centro assistenza?
[quote name="MacOs" post=5850645]non ho piu l assistenza :( non ti hanno detto qual era il problema quelli del centro assistenza?[/QUOTE]
Ciao MacOs,hai provato come ti ho detto?Magari risolvi!!!
allora ho diversi computer.....1 con win7 e uno con win8.1 ho provato entrambi ma stesso errore....:(
MacOs,hai provato a reinstallare i driver LG?Il cell da spento viene riconosciuto dal Pc?
si sono installati ma non va.... :(
MacOsx,hai provato pure Hard Reset(power+home+volume giù)?
si...forse è danneggiato il firmware
quindi il telefono è andato niente da fare?
senti saresti capace di fare l immaggine della memorua del sistema operativo cosi la metto pure sul mio e il cell è apposto?per favore sto senza telefono
Ciao MacOs,allora hai provato l'hard reset,power+volume giù+home oppure no?Quando appare la scritta LG,lasci il tasto power e poi se ti compare il robottino verde con la scatola aperta sta facendo il ripristino ai dati di fabbrica!!!
Cosa ti esce,puoi dirmelo?
Si ho provato l hard reset ho provato migliaia di volte ma rimane sul logo lg.... :(
mi dici come mettere ripara firmware?scusa l ignoranza xD
Ciao MacOs,una domanda,che firmware avevi prima di volere installare la V10S?
quelo normale della lg xD avevo installato la cm9 pero
MacOs,ah ecco il perché,avevi la Cyanoid vero?Io ho dovuto darlo a mio fratello e a forza di insistere con KDZ alla fine c'é riuscito,seguendo questa guida, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2582881 e mi ha rimesso il V10S che vuoi mettere pure tu!!!
ma tu hai avuto il mio stesso errore piombo71?
Ciao MacOs,sì ho avuto lo stesso errore,KDZ non funzionava più,se non ti funziona il metodo che ti ho indindicato nel post precedente,prova con questo indicato qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ock-su-l3.html scorri i post finché non trovi il link per la guida!!!
Spero che tu ci riesca a recuperare il tuo L3,come ci sono riuscita io!!!:)
ma a te pero quando si accendeva rimaneva bloccato su logo lg schermata bianca e ricominciava Giusto?ma faceva quel suono che fa di solito il telefono con rom originale?
Ciao MacOs,sì come hai detto tu,no niente suoni,hai provato con i metodi che ti ho dato?Riesci a metterlo in Emergengy Mode(tieni premuti contemporaneamente vol su+vol giù e lasci il tasto power)quando lo accendi?