Perche' non riesco piu' a rootare il cell......le sto tentando tutte ma non riesco proprio......qualke idea?
Visualizzazione stampabile
Perche' non riesco piu' a rootare il cell......le sto tentando tutte ma non riesco proprio......qualke idea?
andare in recovery non serve a niente.... per caso hai aggiornato alla versione v10m? con quella non si riescono ad ottenere i permessi di root.... se ti servono assolutamente ti conviene riflashare una versione precedente.... io tengo la v10k :)
si avevo la v10m e l'ho portata alla v10k ma è la stessa identica cosa.....quando uso spectrum mi dice sempre ke non può copiare i file perchè la memoria è read only e mi manda tutto il procedimento a p.....ke faccio gli do fuoco!!!!!!!!!
Inviato dal mio Lg e400
qualche dettaglio in più non farebbe male..... hai ottenuto i permessi di root? hai installato la cwm??
Ciao ragazzi.
Ho tentato numerose volte di installare la CM9 tramite Rom manager e la recovery.
La rom si chiama rc2.durante l installazione mi dice Error in write_raw_image in sdcard/rc2/boot.img.mi potete aiutare?
Inviato dal mio LG-E400
Si certo che lo installlata e ho anche i permessi di root
Inviato dal mio LG-E400
Si certo ho i permessi di root e la recovery.ma come faccio ad installare CM9?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-E400
Vi prego rispondete
Inviato dal mio LG-E400
vi chiedo questo perché forse nn tutte le rom funzionano sull' l3.Vi prego aiutatemi.!!!!!!
Inviato dal mio LG-E400
la cwm si installa da rom manager...
la rom da dove l'hai presa? scaricala da qua CyanogenMod Downloads
per installarla copi lo zip nella scheda sd, poi dalla recovery fai tutti i wipe del caso e flashi lo zip
la recovery per l3 ce n'è solo una.... ti ho risposto nell'altra discussione
Ma come si flasha la rom .nn mi ricordo dove lo scaricata
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
scarica la rom da dove ti ho detto io. La recovery l'hai installata?? se si basta che copi il file zip (la rom) nella scheda sd, poi entri in recovery, fai tutti i wipe (dalvik, cache,....) e alla fine selezioni la rom da installare
Grazie la scarico da la ma secondo te è meglio l' s3 o l ixperia.dimmi tu
.... io ti direi optimus 4x hd :D se devo scegliere x forza tra quei 2.... di sony non mi fido, e l's3 ha una forma che fa ca**re....
Grazie per il consiglio
Nn lo trovo sul sito che mi hai detto
cosa non trovi?? il link che ho messo contiene tutte le rom per optimus l3....
ps io sono uno che va molto controcorrente, per la maggioranza della gente l'optimus 4x fa schifo
Ma sull l3 nn posso mettere la rom del galaxy s3?
Scusate ma nel linnk prima come si scaricano i firware?nn ci riesco.mi date un altro link?
Se installo la rom se voglio tornare allo stato sel telefono originale come faccio?
non puoi mettere la rom di un galaxy s3. Ogni rom è fatta apposta per un unico tipo di telefono, dato che hanno tutti componenti diversi, che necessitano di driver diversi per funzionare.... è un po' come per i pc. Su optimus l3 puoi mettere solo rom per optimus l3.
Per tornare allo stato originale devi semplicemente riflashare un firmware originale, c'è il link nell'altra discussione (hai risposto anche li)
Ma nn c è la cm 10?la cm9 ha moltissimi bug e nn ha il market e l archivio
Inviato dal mio LG-E400
Ma c' è la jelly bean
non c'è ne ics ufficiale ne jelly bean ufficiale ne la cm10. La cm9 ha dei bug , ma se ci fosse la cm10 ne avrebbe anche di più. Non è colpa della cm9 se ci sono i bug.
Lg ha confermato che L3 ha la 2.3.6 e non verrà aggiornato a versioni successive. Quindi l'unica è aspettare una cm9 stabile
Mi fai sapere quanfo esce
Mi dai un altro link su cui scaricare i firware quello che sta sull articolo come sbrandizzare il tim nn me lo fa scarica quando clicco su uno di quelli mi esce una pagina con tutte lettere e nn ci capisco nnt
Inviato dal mio LG-E400
La cm9 è strapiena di bug.esiste una app che fa la scanzione dei bug e li risolve?
no, non esiste un app che fa la scanSione dei bug.... altrimenti ogni rom non avrebbe nessun bug.
Ma chi ti ha detto che è strapiena di bug?? a quanto mi risulta non l'hai nemmeno provata, come fai a dire che è piena di bug????
e poi quanti post inutili stai aprendo?? perchè 4 o 5 discussioni tutte uguali?
ma come fai a non capire niente.... si apre una pagina con le versioni della rom rilasciate fino ad oggi, basta cliccare siu link al centro... o_O
cmq questa è l'ultima rilasciata.... http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-e400.zip
Si lo provata e poi lo disinstallata subito perche nn trovo l archivio e nn mi fa installare l apn e nn ha il play store
Quelli non sono bug...quella è incompetenza
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
Che cosa vorresti dire
Salve ragazzi ho un problema con il mio LG Optimus L3 appena arrivato. Ho provato ad eseguire il root ma il cellulare dopo essersi riavviato rimane bloccato alla schermata con il Logo vodafone. Sapreste dirmi come risolvere il problema??
Ciao... scusa se mi intrometto, ma per sbrandizzare ci sarebbbe una maniera più veloce e che non richiede modifiche. Potresti installare un launcher come go launcher, e in questo modo personalizzare al massimo il telefono. Grazie :3
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
ciao a tutti!!!!sto per impazzire:bd:!!!sono due settimane ormai che tento inutilmente di rifare(rifare perchè prima l'avevo ma poi aggiornando il cellulare è scomparso:cry:) il root al mio l3 ma quando avvio lo script continua a riavviare il cellulare e alla fine non fa il root:-Xho provato a cercare in internet in lungo e in largo ma non sono riuscito a fare niente!!!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!!
scusate ragazzi ho brikkato il cell e ora non so più cosa fare. riesco ad entrare in emergency mode e da li non so più che fare!
sapete indicarmi una guida in italiano per cortesia?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
è sufficiente flashare un firmware precedente (ad es. io ho la v10k), perchè con la v10m i permessi di root non si riescono ad ottenere...