ci sono riuscito su lg l3 con la v10m
ho fatto molti tentativi ho provato il file run .bat , seguiva la procedura ma si riavviava senza i permessi di root ,poi ho deciso di provare superoneclick shortfuze ( se si utilizza windows xp il programma non parte per cui bisognera' installare net framework 2.0 ) . ho provato a connettere il cell in modalita' debug e ho avviato il software e ho messo la stringa su rageagainst...... e premuto root , al primo tentativo si e bloccato il programma ( niente di grave ) mi ha installato solo ''superuser'' che non si apriva xke l'esecuzione e stata interrotta , poi ho riprovato a connettere premendo unroot ( per rimuovere il tentativo fatto prima ) e ha levato superuser dal cell , ho rimesso il cavo e e ho rifatto nuovamente la procedura su windows 7 e l'operazione e andata benissimo e stato rootato alla grande , vi ho spiegato la procedura xke non so da cosa puo' dipendere spero di essere stato d'aiuto ,
Rimettere rom stock su l3
Salve vorrei rimettere la rom stock sul l3 della mia ragazza, ma non ci riesco ho provato tramite software della lg, mi continua a non vedere il cell nonostante abbia installato tutti i driver, credo sia un problema della cm9.
Qualche aiuto o guida per risolvere grazie
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Problemi di root e altro su LG-L3 E400
Da poco tempo ho acquistato un Lg-l3 appunto della serie L della lg,Solo che ho riscontrato vari problemi tra cui l'impossibilita' di effettuare il root con SuperOneClick,tanto per evitare la domanda e anche per ovvieta,non ho mai toccato il telefono se si parla di rootare o cose di questo tipo,Niente hacking.
Comunque non sono riuscito a fare il root tramite SuperOneCLick 1.7 con Rage Against The Cage dato che rimane bloccato su "running" il telefono ha il firmware v10m dato che non sono nemmeno riuscito a fare il downgrade
La schermata di Superoneclick al momento del "blocco" e' questa:
SuperOneClick v1.7.0.0
Killing ADB Server...
OK
Starting ADB Server...
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
OK
Waiting for device...
OK
Pushing rageagainstthecage...
513 KB/s (585731 bytes in 1.114s)
OK
chmod rageagainstthecage...
OK
Running rageagainstthecage...
Grazie in anticipo.
Aiuto, non riesco ad ottenere i permessi root sul mio LG L3 E400
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono inesperto...ho letto tantissime guide ed ho seguito tutorial video per rootare il mio LG e400 ma, dopo aver provato un sacco di volte, non ho raggiunto nessun risultato. Ho scaricato tutti i drivers Lg ed ho estratto i file root con winzip, ma quando lancio superoneclick il pc non me lo apre. Non è un problema di Antivirus perchè Avast non trova alcuna minaccia. Non capisco perchè il pc dice: "Superoneclick ha smesso di funzionare".
Ho provato ad ottenere i permessi di root con un altro metodo, ho scaricato il file root e li ho estratti con winzip ed ho lanciato il file run.bat...sembra tutto ok, ma quando il cell si riavvia non trovo l'app di Superuser. Aiutatemi! :'(
Grz :)
root con supersu.come faccioooo????????AIUTOOOO
salve mi potete dire come si fa a ottenere. i permessi di root con supersu?Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Aiuoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere se c è un modo per inserire linux o ubuntu su lg optimus l3,è possibile ?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Come resuscito il mio lg brickato?
salve a evrybody...mi è già capitato qualcosa del genere, ma non a questo livello...allora...non mi partiva più la sincronizazione a gmail e non potevo più scaricare le app, così l'ho cercato di sbrandizzare con SDK ma è successo QUALCOSA ( [ho smanettato] ) e mi si è briccato, ed è in emergency mode ma non si connette più all' usb (anche se faccio vol.su + home + power)...somebody help me!
Connessione dati CM9 per sim Vodafone
Io ho una sim Vodafone 64k e la mi prende tutte le connessioni, inizialmente mi andava in G poi dopo una decina di minuti anche in 3G... poi ho fatto una piccola modifica e da quel momento sempre H o 3G
Provate così:
Impostazioni-->Sistema-->Menu notifiche-->Pulsanti visualizzati-->Abilitate Modalità rete 2G/3G-->Scendete fino a "Modalità di rete e premete-->Selezionate la terza opzione 2G/Solo 3G/3G+2G-->Tirate giu il Menu notifiche-->Premete icona dei dati mobili fino a che non appare la scritta 3G
In questo modo a me va, ho per ora l'ultima versione della CM9 quella del 05-05-13