Con lunuxonandroid puoi, ma devi avere più di 6 gb sulla sd esterna se vuoi che vada bene
comunque android è linux, come lo sono ubuntu, fedora, red hat, tizen, bada ecc
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sto tentando da 2 giorni di ottenere i permessi di root per il firmware in oggetto.
Mi potete dire quale procedura utilizzare?
Con il metodo LG Spectrum parte la procedura, fa il reboot del telefono e poi inizia a dare una serie di failed.
Con il metodo super oneclick 1.7 parte la procedura ma si blocca inonappena tenta di applicare l' exploit "rageagainstthecage"
Chiaramente ho aggiornato i drivers LG ed ho messo il cellu in debug mode...
Cosa sbaglio?
Ciao, possiedo questo smartphone, la versione android è 2.3.6, il kernel è 2.6.38.6-perf e il SW è V10f-DEC-17-2012.. Qualcuno mi aiuta a fare il root? Grazie mille a chi risponderà![]()
io sono impazzito: sembrava che riuscissero tutti tranne me, nonostante avessi i driver LG aggiornati e cellulare in debug mode e tutte le altre minuzie che trovi in giro.
la soluzione chiave per me è stata usare KDZ_FW_UPD_EN per tornare a V10m (emme come Milano). A quel punto SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage ha funzionato
Allora ci provo pure io, ho già scaricato il v10m, però non sono capace a flasharlo.. Mi aiutate? Grazie!!
io ho la versione v10s e con SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage ha funzionato. Quindi se aggiornate all'ultimo firmware disponibile, poi vi confermo che il metodo funzia! (attenzione all'antivirus..)
Piccions93 (14-06-13)
Confermo anche io, appena provato, grazie![]()