Ehm come si fa? XD
Ehm come si fa? XD
Non l hai mai flashata? Come hai fatto con la cm9anzi fai quella e tienimi aggiornato
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Devo fare la stessa procedura che ho fatto per installare la cm9? Se è si la ho appena fatta ma niente, sempre in clockworkmod D:
É strano...cioè metti riavvia e ti torna i clorkworkmod...prova a rifare il procedimento con kdz però senza sd
Fatta ma solita storia. Posso andarlo a buttare vero?
Non so quale sia il problema...puoi portarlo in assistenza ma ti chiederà un Po di soldi
Nhaa, niente assistenza, credo che comprerò un altro telefono. Grazie delle info![]()
Di niente ma se ti sono stato utile puoi mettere thanks
AurelioBVB (26-03-13)
Originariamente inviato da AurelioBVB
Ciao aurelio credo di avere la soluzione al tuo caso dopo aver fatto l'aggiornamentp ota ovvero quello via wireless il cell si bloccava in clockworkmod ho risolto utilizzando una guida nn proprio facile ma ora il cell funziona ,la guida appartieni ad un altro forum mandami un mex privato cosi ti invio il link con la guida
Ragazzi avevo messo la rom cyanogenmod 9 ma ho notato che si vede male e quindi al momento sono tornato a quella 2.3.6 stock mi potete dare una rom buona da flashare che si vede bene?