penso che non ci siano altri modi sul xda c'è scritto che l'unico modo è riportare il firware originale quindi kdz
penso che non ci siano altri modi sul xda c'è scritto che l'unico modo è riportare il firware originale quindi kdz
buongiorno ho acquist un LG-E400 android 2.3.6 versione kernel 2.6.38.6.-perf versione sw v10f-DEC-17-2012 con allestim TIM non riesco a scraicare app per mancanza di memoria grazie anticipate
bobolicchio56 (09-08-13)
stamani ho ripristinato il default di fabbrica,ho scaricato what's app ed ho ancora un'ottantina di mb.cmq con gli aggiornamenti aut il problema si ripresenterà,poi è assurdo avere google libri su questo schermo.Ti ringrazio e spero di mettere in pratica i tuoi consigli,anche se la vedo ancora dura...
Ciao ragazzi.Io uso ram expander e da quando lo uso mi si riavvia il cellulare automaticamente soprattutto nelle chiamate e da molto fasidio.Mi dareste un aiuto su come risolvere il problema ?grazie per la collaborazione e per l aiuto
Scusate ho chiesto un aiuto mi aiutereste per favore?Grazie
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Salve,volevo sapere se ottenendo i permessi root ed installando una rom cucinata (android 4.0) automaticamente viene sbrandizzato anche lo smatphone che è brand tim? In più cosa mi dite di questa versione per LG l3 4.0? qualcuno di voi l'ha provata come gira?
In realtà vorrei passare ad android 4.0 perchè ho problemi con la memoria mentre con ICS sò che la gestione memoria è diversa...su gingerbeard in pratica ti danno solo 150 mb circa per la menoria di sistema che è pochissima...mentre con ICS sò che la memoria di archiviazione per intenderci viene in un certo senso accorpata alla meoria di sistema che in tutto è 1GB che è più che sufficiente per metterci un bel pò di giochi ed applicazioni. Poi dovrebbe girare anche meglio il telefono o almeno credo...qualcuno l'ha provata? grazie
nessun aiuto?!?!