CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 135 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid L'avatar di lomax84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ma cos'hai fatto di preciso?

    hai già provato con kdz?
    Dispositivi
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lomax84 per il post:

    nalex7752 (20-01-14)

  3.  
  4. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, innanzitutto volevo presentarmi e farvi i complimenti per il forum. È veramente molto attivo e sembrate tutti parecchio esperti (beati voi!). Sono da poco passato ad un cellulare piú moderno, ovvero lg e400, e ieri, ho installato il programma per divenire root, e anche clockworkmod recovery, seguendo un tutorial su Internet. Dopo che l'ho spento, non si è piú acceso sul sistema android, ma sulla schermata principale di clockworkmod, dandomi delle scritte azzurre su sfondo nero, come reboot system now, install zip from sdcard, wipe data/factory reset, wipe cache partition, backup and restore, mounts and storage e advanced. Ne ho provati alcuni, ma non farmi uscire da questa schermata. Neanche l'emergency mode del cellulare va, o magari sono io che non riesco. Dovrei forse reinstallare android dalla microSD usando questo programma? Mi affido a voi, scusate la mia incompetenza in materia. Vi ringrazio in anticipo e spero proprio che riuscirete ad aiutarmi.

  5. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh se hai scaricato una rom devi fare innanzitutto i vari reset quali cache; dalvik cache; factory reset ed installare la rom. Se semplicemente sei entrato in recovery vai su reboot System now e tutto si riavvia normalmente

  6. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalex7752 Visualizza il messaggio
    Beh se hai scaricato una rom devi fare innanzitutto i vari reset quali cache; dalvik cache; factory reset ed installare la rom. Se semplicemente sei entrato in recovery vai su reboot System now e tutto si riavvia normalmente
    Ho scaricato la versione di android originale che intendo installare (sto seguendo www . androidiani . com/forum/modding-lg-optimus-4x-hd/260133-guida-flash-di-firmware-originali-lg-serie-optimus.html, ma non riesco a capire come estrarre il file kdz...

  7. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tramite Clockworkmod recovery ho installato Cyanoid 12.5 sul mio LG Optimus L3 E400, ma ora non ne vuole sapere di partire, ovvero quando avvio il cellulare mi torna sempre sulla schermata di ClockWorkMod.
    Come posso fare? Vi prego, trovatemi una soluzione... può andar bene qualunque sistema operativo, basta che funzioni.

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in pratica ( da quello che ricordo ) devi utilizzare il pc con kdz flash updater, mettere il cell in "Emergency mode" ed avviare il programma con il file .kdz selezionato

  9. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    BARI
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG L3e400

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve gente, sono nuovo, e penso di aver trovato il forum giusto.
    Ho un lg l3, comprato a novembre. Un amico, mi ha detto che lo posso modificare, per migliorarlo.
    premettendo che non so nulla di modifice e linguaggio tecnico, tipo room(che tra l'altro non so cosa sia ), ho cercato di leggere guide e post vari, ma sinceramente non ho capito nulla..
    So solo che ho il cell brandizzato TIM.
    A questo punto qualcuno mi potrebbe dire cosa posso fare per modificare il mio cell, cercando di essere il più chiaro possibile? XD
    vorrei mettere daily v1.6 ma nn so da dove iniziare.. ho letto la guida, ho scaricato i file, e ho capito che devo prima istallare la 1.0, ma mi perdo subito, per esempio devo istallare la recovery non originale? se si come si fa,perchè ho trovato come farlo con samsun, no cn LG..

    Help
    Ultima modifica di Quemico; 22-01-14 alle 02:57

  10. #938
    Androidiano L'avatar di androidiano94


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    San Severo
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 83 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Se vuoi installare Daily 1.6 non c'è bisogno di installare prima 1.0. Da come ho capito non hai ancora neanche il root. Quindi segui passo passo quando segue.
    1. Installare permessi di root --> https://www.androidiani.com/forum/lg...-per-root.html
    2. Vai su PlayStore e installa Rom Manager. Aprilo e in "install or Update Recovery" scegli "ClockworkMod Recovery". Trova Lg optimus L3 e asttendi l'installazione.
    3. Scarica Daily 1.6 da qui --> Daily_1.6 <-- e inserisci il file nella memoria interna/esterna.
    4. Spegni il dispositivo. Accendilo tenendo premuti contemporaneamente vol+ tastoCentrale power. Ti troverai nella nuova recovery.
    5.mounts and storage>format /system;
    6.wipe data/factory reset;
    7.wipe cache partitions;
    8.advanced>Wipe Dalvik Cache ;
    9.install zip from sdcard;
    10.choose zip from sdcard;
    11.scegliere lo zip della rom ;
    12.reboot system now;
    13.attendere con pazienza. Se tutto è andato a buon fine ti troverai con Daily 1.6!!
    Progetti:

    LG E400
    Daily
    Firmware V10S formato zip[/url]

    GT-S5570I
    Daily
    XIMJ1 formato zip
    [PORT]Hyperion 9 GM Final Build

  11. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    BARI
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG L3e400

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se invece qualcosa è andata male? rimango senza cell??

  12. #940
    Androidiano L'avatar di androidiano94


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    San Severo
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 83 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quemico Visualizza il messaggio
    E se invece qualcosa è andata male? rimango senza cell??
    Qualsiasi modifica si fa a qualsiasi cell non è mai sicura al 100% ma non dovresti avere problemi.. ricorda che nessuno è responsabile di eventuali danni... in tal caso ripartiremo da zero con kdz
    Progetti:

    LG E400
    Daily
    Firmware V10S formato zip[/url]

    GT-S5570I
    Daily
    XIMJ1 formato zip
    [PORT]Hyperion 9 GM Final Build

Pagina 94 di 135 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy