ciao ti ho risposto all'altro post cmq. la soluzione mia e' identica....
ciao ti ho risposto all'altro post cmq. la soluzione mia e' identica....
Piombo71, come potrei fare da spento dato che se lo collego entra direttamente in Emergency Mode?
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Gario, ho provato sia con "EMERGENCY", sia con "DIAG" e sia con "CS_EMERGENCY" ma nulla, da errori WParam e LParam con parametri diversi ma sempre errore
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Ciao Dargio,allora hai driver LG installati sul Pc e hai installato il file dentro la cartella KDZ?
Forse é per questi che ti da errore!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ultima modifica di jjurban; 27-03-14 alle 23:31
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Ciao come rom ti consiglio la daily 2.0 sdmerge con 1,15 giga di memoria sistema e la sud te la legge come internaper
eggi bene come si installa sdmerge...e per eventuale ripristino la guida di kdz...
- - merge - -
Ciao come rom ti consiglio la daily 2.0 sdmerge con 1,15 giga di memoria sistema e la sud te la legge come internaper
eggi bene come si installa sdmerge...e per eventuale ripristino la guida di kdz...
Non so.cosa sia KDZ e non so se è stato usato precedentemente dal vecchio proprietario... In pratica, secondo te, quel firmware citato nel link è la migliore soluzione per questo smartphone?[/QUOTE]
Ciao jjurban,sì se vuoi il cell con GB e tutto originale,se hai altre domande chiedi pure!!!
Ultima modifica di jjurban; 28-03-14 alle 12:22
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Si ho installato tutto, i driver dal sito di LG e msmxl di KDZ
Ciao DarGio,allora va qui http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ mio fratello fece così per ritornare a stock,il mio L3!!!