Ciao SoftClock,io li ho presi dal sito ufficiale LG Phone firmware list!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao SoftClock,io li ho presi dal sito ufficiale LG Phone firmware list!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
ok, sono handicap...
grazie pet il consiglio nn lo sapevo ....
Ecco a voi :
[attach=c
onfig]101140[/
attach]2014-02-05-22-06-40.jpg
scoperto l'arcano!!! quesllo strunz dell'antivirus rileva uno script che non gli piace e mi pianta la pagina prima che finsica il caricamento! (i 5 secondi)!
grazie a tutti!!!!!
dato oggi il telefono con la daily 1.6 (le altre ho avuto problemi, vedi topic ufficiale)
mi ha detto che mi lascerà un'altro telefono nuovo di pacca appena mi arriva da fare tutte le prove che voglio, quindi ricomincio ancora![]()
Ragazzi ho scoperto un'app per ottenere i permessi di Root. E in cinese ma basta Cliccare su muilai Root E fa tutto da sola a solo una pecca funziona solo con la specie di superuser che ti installa al momento del Root attualmente la sto testando comunque si chiama key Root master qui ce il link per scaricarlo https://dl.dropboxusercontent.com/s/...uUGW8MrfUNfzZQ
Ultima modifica di simone1980; 14-02-14 alle 11:57
Devo dire che finora non mi ha dato nessun tipo di problema una bella alternativa alla procedura con il pc!
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
non funziona con la v10D uscita da poco, consiglio framaroot sulla 10C funzionava benissimo e si capisce meglio cosa stai facendo
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema da un po di tempo cioè quando da CWM installo una nuova rom e riavvio il telefono la rom "non arriva" mai al menu.
Mi è gia capitato altre volte con molte altre rom e mi sono stancato perche non sono mai riuscito a capire il perche di tutto ciò.![]()
Ciao a tutti volevo sapere quale recovery devo mettere sul mio e430
Ciao simone1980. Innanzitutto fai il root seguendo questa guida---> https://www.androidiani.com/forum/lg...3-ii-e430.html
Poi scarica RomManager e ti installi la cwm
Progetti:
LG E400
Daily
Firmware V10S formato zip[/url]
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
[PORT]Hyperion 9 GM Final Build