quindi hai fatto anche tutti i wipe. e suppongo che tu abbia installato anche so step 4 dopo la rom(se non è integrato) se hai ancora sd merge installato. Giusto?
quindi hai fatto anche tutti i wipe. e suppongo che tu abbia installato anche so step 4 dopo la rom(se non è integrato) se hai ancora sd merge installato. Giusto?
Progetti:
LG E400
Daily
Firmware V10S formato zip[/url]
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
[PORT]Hyperion 9 GM Final Build
Scusa l'ignoranza io ho un LG l3 e430 v10c sarebbe la versione del software? Dico questo perché ho provato tutte e dico tutte le app per ottenere i permessi di Root l'unica che me li ha concessi e key Root master se ce ne fosse una in italiano la preferirei anch'io
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
sisi fatti tutti i tipi di wipe e lo step sdmerge era gia integrato
Ciao xvalek,da come ho visto negli screenshot,stai sbagliando una cosa,in alto a sinistra va bene 3GQT,ma a destra invece di DIAG,devi mettere Emergengy Mode,vedi se così risolvi,a me ha funzionato,senno non so che altra soluzione devi provare!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Scusa mi sono sbagliato...la rom che cercavo di installare la rom Miui con sdmerge (a parte) non la aokp. Sorry
Progetti:
LG E400
Daily
Firmware V10S formato zip[/url]
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
[PORT]Hyperion 9 GM Final Build
nalex7752 (21-02-14)
Ok grazie![]()
Raga ho scaricato una versione cyanogenmod 9 da internet, ho visto che nn ha SDmerge... volevo sapere si può installare Sdmerge su questa versione? se si come fare??