Strano, sul mio Acer Liquid Mini che ha piuomeno lo stesso hardware del L3 youtube funziona, prova a cercare l'apk su internet
Inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Strano, sul mio Acer Liquid Mini che ha piuomeno lo stesso hardware del L3 youtube funziona, prova a cercare l'apk su internet
Cyanogenmod è una rom molto famosa tra i modders.
Per adesso non ci sono rom ICS per L3
Salve a tutti,
se carico nel mio L3 degli mp3 come faccio ad utilizzarle come suonerie? mi spiego meglio, se vado su impostazioni/suonerie non le vedo, ci sono solo quelle "preconfezionate" da LG.
C'è un modo per poter visualizzare nell'elenco delle suonerie anche tutti gli mp3 che eventualmente si caricano sullo smartphone?
grazie a tutti
killrob
Basta che vai nel app musicale vai su opzioni> imposta come > suoneria.
grazie per la risposta ma questo lo avevo già fatto, forse sono io che non riesco a spiegarmi come vorrei,
mi siegherò con un esempio.
nel mio vecchio samsung corby (che non aveva android) quando ci copiavo degli mp3, andando nelle opzioni/suonerie me le ritrovavo tutte, oltre a quelle predefinite. E' possibile avere la stessa cosa anche con l'L3?
Non c'erano Browser, Gmail, Market e Fotocamera?
se può interessare ho trovato la app che fa quello che chiedevo: si chiama "Imposta come suoneria no ads" e si trova qui https://play.google.com/store/apps/d...cmluZ3RvbmUiXQ..
Grazie a entrambi per le risposte
Ho risolto ripescando una vecchia SD sulla quale avevo fatto un backup con Titanium (che c*lo... :))
In ogni caso è molto strano, YouTube nel playstore continua a non essere compatibile con il mio cellulare (nienete aggiornamenti). C'è qualcuno con LG L3 che mi sa dire se ha anche lui lo stesso problema o se invece è tutto normale?
Una ipotesi: il mio cell era brandizzato TIM, che a quanto so con il firmware è rimasta ferma al V10b... può essere che sia dovuto a questo?
Per chi non ci crede, ecco uno screenshot del playstore (via PC)
Allegato 19212
Ciao, assolutamente no, l'applicazione Youtube è compatibile con tutte le release del prodotto Optimus L3