Salve come da titolo ho eliminato la tastiera del mio lg e ora vorrei sapere quale versione di aime montava ne ho provate alcune ma non vanno datemi consigli su come ripristinare la vecchia tastiera o magari da dove poterla scaricare grzie a tutti
Salve come da titolo ho eliminato la tastiera del mio lg e ora vorrei sapere quale versione di aime montava ne ho provate alcune ma non vanno datemi consigli su come ripristinare la vecchia tastiera o magari da dove poterla scaricare grzie a tutti
Salve a tutti,
ho notato che ci sono parecchie applicazioni presenti sul telefono che si chiamano "com.android...." oppure "com.lge.... " cosa sono? si possono cancellare?
si nn servono a niente cancellale![]()
brutto affare D:
forse se fai il ripristino di fabbrica o scarichi una tastiera dal playstore
di tastiere io conosco swiftkey che c'è sia versione gratuita o a pagamento
Già... fai un reset![]()
Io non sarei molto sicuro riguardo il cancellarle, in quanto la parte iniziale del nome farebbe pensare ad applicazioni di sistema. Se riporti il nome completo forse ti possiamo aiutare meglio![]()
Anche a me sembra non comparire sul Play Store (versione 3.7.15) con il firmware V10j, che ho comunque aggiornato tramite il software LG, quindi senza KDZ o altro...
Confermo anche il fatto che sul Play Store tramite PC dice che non è disponibile per il mio cellulare...
Menomale perchè la stavo per disinstallare anche io per poi reinstallarla su SD ... evidentemente l'unica cosa da fare è scaricarsi l'apk da qualche sito esterno e provare ad installarlo in questo modo.
Ciofeca999 (14-08-12)
i nomi di alcune sono:
com.android.svgplugin
com.lge.defaultaccount
com.lge.internal
com.lge.sui.widget
com.qualcomm.privinit
e via così ed anche a me sembrano importanti
fatto adesso la prova su googleplay youtube.jpg
come vedete me lo da installato ma non compatibile. Io l'ho trovato installato di default con operatore vodafone
Ciofeca999 (14-08-12)