Anche io ho lo stesso problema con un app. Ho la rom originale.
Gipe74 GT-P1000
Anche io ho lo stesso problema con un app. Ho la rom originale.
Gipe74 GT-P1000
Salve,
possiedo un lg optimus l3 solo da poco e non ne conosco ancora bene tutte le funzionalità. Non riesco a risolvere un problema. Le applicazioni di cui sono presenti icone sullo sfondo del cellulare, sono organizzate in 5 pagine e in modo disordinato. Le pagine che presentano icone sono solo tre, le altre due sono vuote, come se fossero state create per adattarsi meglio alle dimensioni dell'immagine di sfondo. Esiste un modo per eliminare tali pagine vuote o semplicemente ridimensionare l'immagine sfondo rendendola più piccola??? Tra l'altro l'immagine di sfondo si muove insieme alle pagine quando vengono fatte scorrere e non resta un'immagine fissa e unica per tutte, come era inizialmente. Grazie.
ho riprovato ed ha funzionato![]()
si rom originale
Ciao ragazzi,
informiamo tutti i possessori di Optimus L3 che è disponibile una nuova versione software:
Versione Software V10k
Di seguito la lista delle migliorie:
· Implementazione Patch sicurezza di Google.
Ciao,
ho lo stesso problema. Qualcuno sa come si fa?
Grazie
Stefano
Non sapremmo da cosa può dipendere ragazzi, non ci è mai capitato... in ogni caso è strano, vi succede solo con quelle app? Avete altre app installate? (Magari il malfunzionamento dipende da qualche applicazione)
si mi sparisce anche vpn app e di altre app ne ho installate un po'
Originariamente inviato da LGMobile
Il problema persiste, aspetto ancora una risposta da LGMobile
Inviato dal mio LG-E400
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App