ho provato ad istallare il file apk con la sd data allegata ma niente.... credo che il problema sia mettere la sd data del gioco in una precisa cartella della scheda SD
Visualizzazione stampabile
ho provato ad istallare il file apk con la sd data allegata ma niente.... credo che il problema sia mettere la sd data del gioco in una precisa cartella della scheda SD
uhm, non credo di aver capito.....
cosa sarebbe la sd data allegata? giusto per curiostà, che gioco stai cercando di installare che provo anche io?
la sd data sarebbe una cartella del gioco? ma quella viene creata durante l'uso, tu installi il gioco e quando lo usi si salva i dati dentro li (credo)
la sd data è tutta quella serie di files necessari per avviare il gioco, comprendenti livelli filmati ecc. ho provato ad istallare nova 2 ma quando lo avvio mi fa vedere il filmato.una volta terminato il filmato del gioco mi torna indietro al menu del telefono.
ma richiede altri 400mb di dati!! o_O o_O sorry ma mi sa che non lo provo adesso.... rotfl cmq mi sa che questo gioco è un po' troppo pesante per questo telefono...
vorrei sapere se c'e un gioco dove si gestisce una fattoria..che sia però in italiano e compatibile con il nostro lg!! stile hey day su iphone :)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
vorrei sapere se c'e un gioco dove si gestisce una fattoria..che sia però in italiano e compatibile con il nostro lg!! stile hey day su iphone :)
Ciao ragazzi visto che stiamo parlando di giochi..io sto cercando da tempo un gioco per gestire una fattoria ma che sia in italiano..quelli presenti sul market sn tt in inglese e io nn ci capisco nulla...voi sapete suggerirmene alcuni??vorrei qualcosa in stile hey day su iphone.
Le avevo provate tutte ma una volta eliminata con link2sd non si puo piu recuperare com problema risolto con aggiornamento lg v10k che mi ha riportato il cell all origine come se fosse appena uscito dal negozio eliminando perfino il root grazie a tutti per le risposte.
Potete chiudere
Inviato dal mio MP711I con Tapatalk 2
Xke androidiani app nn mi fa lasciare mess
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ciao, prova a cercare nei giochi su Google Play :)