Ciao, prova a cercare nei giochi su Google Play :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, prova a cercare nei giochi su Google Play :)
Se è quello sopra lo ha inviato il messaggio (ottimo che sei riuscito a risolvere!)... altrimenti prova a postare dal browser senza app
Si finalmente funziona non so perche ha fatto tutto da solo ma meglio cosi potete chiudere vi amoo
Inviato dal mio MP711I usando Androidiani App
Ahaha ottimo :) buona serata.
aggiornato oggi ad una nuova versione 4.1.23
oops, non mi ero accorto dell'edit
Un saluto a tutti , ieri mio padre mi ha regalato l' lg l3 , e da subito ho iniziato a smanettarci , e ho notato che alle applicazioni ha solo 100 mb circa dedicati , e dunque la memoria finisce subito , così ho scaricato App2SD , ma ho notato che non tutte le applicazioni possono essere trasferite , e dunque adesso mi ritrovo con la memoria piena .rotfl
Volevo sapere alcune cose :
è possibile in qualche modo estendere la memoria dedicata alle applicazioni o trasferire in qualche altro modo le app ??
ho seguito una guida su internet su come rootare il telefono , e ho notato che dopo il root , (ci ho messo 1 minuto a farlo) nel telefono mi è stato installato superuser , questo vuol dire che è stato rootato correttamente ?
e un ultima cosa , dopo che ottengo i permessi del root , che cosa posso fare in più ? perchè io pensavo potessi disinstallare delle app di serie , ma invece non me le fa disinstallare ...
Grazie mille a tutti ;)
Giorgio
si, superuser è una app che permette di gestire i permessi di root.
certo che puoi disinstallare le app di sistema, ci vuole un'applicazione a parte... prova titanium backup :) prima però fatti un bel backup delle applicazioni di sistema, così se per caso disinstalli la cosa sbagliata la puoi sempre ripristinare
puoi anche provare link2sd...
Grazie mille per avermi risposto , ma dopo aver fatto il backup , come faccio a disinstallare le app di serie ?
io ho provato ad andare su gestione applicazioni , ma non me le fa disinstallare , c'è , mi fa togliere solo quelle che ho installato io...
adesso provo link 2 sd e poi ti dico ;)
le devi disinstallare sempre con titanium :) vai sempre su backup e ripristino, selezioni un'app e fai disinstalla
occhio a non disinstallare app tipo messaggi, o telefono, o con nomi troppo strani...
ciao , mi sono scaricato link 2 sd , ma devo ripartizionare l sd in qualche modo per caso ??
per quanto riguarda titanium lo sto scaricando