si, devi creare una partizione.... io non l'ho mai usato, è meglio se cerchi qualche guida perchè non saprei come fare :D
Visualizzazione stampabile
si, devi creare una partizione.... io non l'ho mai usato, è meglio se cerchi qualche guida perchè non saprei come fare :D
ok , ci sono riuscito , ho rootato il telefono con titanium (prima ho fatto il backup) e ho elimitano le app che non mi servivano e spostato quelle che potevo , ora l'ultima cosa che mi resta da fare è aspettare la rom definitiva di android 4.0
un ultima cosa , per chi ha LG , posso eliminare LG Home ?? non ho idea di cosa sia ...
niente rom definitiva android 4, lg ha già detto che non ci sarà...
lg home è il launcher di base, se vuoi la puoi eliminare, se usi un launcher alternativo.... altrimenti lasciala
Io uso go luncher , dunque lo elimino
Lg non ha intenzione di portare avanti l3 ??
comunque , intendevo , metterci su una rom cucinata , la 4.0 cyno , quest settimana è ancora in apha , chissà quanto si dovrà aspettare ancora.
Mi chiedo perchè non abbiano fatto la 4.1 che è più fluida al posto della 4.0... bhoo
Ciao a tutti!
Per caso ci sono app per modificare il lock screen? (apparte quello schifo di go launcher ex...)
Si, si chiama widget Locker lo trovi sul market
si, se vuoi lo puoi eliminare.
No, hanno già detto che non svilupperanno ics per questo telefono.
Si, c'è la cyanogen mod, ma come dici tu sono ancora delle alfa, quindi megli aspettare a metterla.
Semplice, perchè jelly bean è ancora più pesante di ics da far girare
[QUOTE=Semplice, perchè jelly bean è ancora più pesante di ics da far girare[/QUOTE]
Pensavo fosse il contrario , anzi che andare avanti stiamo tornando indietro
ma ics non dovrebbe essere più leggero di ginger bread?
ma no, più caratteristiche vengono aggiunte al sistema operativo più diventa complicato e pesante.... hai mai provato a dare un'occhiata alla dimensione dei firmware originali gb e ics? se gb è 200mb, ics è 400mb :) poi ovviamente i telefoni sono sempre più potenti e se il sistema è ottimizzato bene sembra molto leggero perchè è fluido :)
dunque dici che se metto su una rom con ics il telefono mi andrà più lento o gli sviluppatori riducono ai minimi termini ics ?