in impostazioni/applicazioni non hai sposta su scheda sd?
si, è normale che rimanga in pausa.... il lettore rimane caricato in ram
Visualizzazione stampabile
in impostazioni/applicazioni non hai sposta su scheda sd?
si, è normale che rimanga in pausa.... il lettore rimane caricato in ram
giusto devi spostarlo in memoria interna....che sarebbe quella da un giga! Per spostarle sulla sd devi avere root e usare link2sd!
A proposito di problemi a me talvolta quando attivo il wifi si blocca per un po' e impiega molto tempo ad attivarsi non capisco perchè. A voi succede?
i permessi di root li ottieni con la guida che c'è qui sul forum, mentre link2sd lo scarichi dal play store
premettendo che con la tecnologia me la cavo abbastanza, entro x la prima volta a far parte del mondo degli androidiani, e sinceramente credevo che sarebbe stato più semplice... e invece non riesco a configurare il mio nuovo LG E400 ad internet.... qulcuno può spiegarmi??? o_O
configurarlo ad internet intendi la rete dati o wifi?
al wifi.... oggi nel tentativo di sistemare la faccenda ho perso il wifi del computer :( sono un disastrooooo..... e ora x colpa dei firewall non ho più il wifi nemmeno nel pc.... mi arrendo la tecnologia mi odia!!!! :)
i firewall basta disattivarli temporaneamente, ma non credo siano quelli il problema.
Perso il wifi del computer intendi che hai perso la password? connettiti in lan al router e cerca di recuperarla, oppure resetta il router e ricrea una rete wifi con la password che vuoi tu... se non hai cambiato nulla l'ip del router è 192.168.1.1 (da scrivere nel browser)
che router hai?
Ciao a tutti,
attualmente ho nel cellulare una microSD da 2 gb, su questa c'è una partizione e di conseguenza sposto le varie applicazioni tramite link2sd.
Ora ho comprato una scheda da 8 gb, e avrei alcuni dubbi su come effettuare il passaggio da quella da 2 a quella da 8.
Principalmente il mio problema riguarda link2sd: se copio tutto quello che c'è sulla microSD attuale (comprese le applicazioni collegate) e poi le rimetto nella nuova da 8, link2sd riuscirà a recuperare tutti i vecchi collegamenti oppure devo reinstallare manualmente tutto? O devo invece fare un backup delle applicazioni collegate tramite Titanium e poi ripristinare il tutto?
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi,
Grazie :)