in impostazioni/applicazioni non hai sposta su scheda sd?
si, è normale che rimanga in pausa.... il lettore rimane caricato in ram
in impostazioni/applicazioni non hai sposta su scheda sd?
si, è normale che rimanga in pausa.... il lettore rimane caricato in ram
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
giusto devi spostarlo in memoria interna....che sarebbe quella da un giga! Per spostarle sulla sd devi avere root e usare link2sd!
A proposito di problemi a me talvolta quando attivo il wifi si blocca per un po' e impiega molto tempo ad attivarsi non capisco perchè. A voi succede?
i permessi di root li ottieni con la guida che c'è qui sul forum, mentre link2sd lo scarichi dal play store
premettendo che con la tecnologia me la cavo abbastanza, entro x la prima volta a far parte del mondo degli androidiani, e sinceramente credevo che sarebbe stato più semplice... e invece non riesco a configurare il mio nuovo LG E400 ad internet.... qulcuno può spiegarmi???![]()
configurarlo ad internet intendi la rete dati o wifi?
al wifi.... oggi nel tentativo di sistemare la faccenda ho perso il wifi del computersono un disastrooooo..... e ora x colpa dei firewall non ho più il wifi nemmeno nel pc.... mi arrendo la tecnologia mi odia!!!!
![]()
i firewall basta disattivarli temporaneamente, ma non credo siano quelli il problema.
Perso il wifi del computer intendi che hai perso la password? connettiti in lan al router e cerca di recuperarla, oppure resetta il router e ricrea una rete wifi con la password che vuoi tu... se non hai cambiato nulla l'ip del router è 192.168.1.1 (da scrivere nel browser)
che router hai?
Ciao a tutti,
attualmente ho nel cellulare una microSD da 2 gb, su questa c'è una partizione e di conseguenza sposto le varie applicazioni tramite link2sd.
Ora ho comprato una scheda da 8 gb, e avrei alcuni dubbi su come effettuare il passaggio da quella da 2 a quella da 8.
Principalmente il mio problema riguarda link2sd: se copio tutto quello che c'è sulla microSD attuale (comprese le applicazioni collegate) e poi le rimetto nella nuova da 8, link2sd riuscirà a recuperare tutti i vecchi collegamenti oppure devo reinstallare manualmente tutto? O devo invece fare un backup delle applicazioni collegate tramite Titanium e poi ripristinare il tutto?
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi,
Grazie![]()