si, lg č l'unica che non guarda a permessi di root e rom moddate per la garanzia.... ovviamente non devono essere state le modifiche a causare il guasto (esempio impostazioni troppo aggressive che friggono la cpu)...
Visualizzazione stampabile
si, lg č l'unica che non guarda a permessi di root e rom moddate per la garanzia.... ovviamente non devono essere state le modifiche a causare il guasto (esempio impostazioni troppo aggressive che friggono la cpu)...
Beh, che dire, grazie mille!
Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp. Quando si blocca lo schermo whatsapp smette di funzionare e solo quando sblocco lo schermo mi arrivano tutti i messaggi. Qualcuno sa come mai? Grazie :)
immagino che faccia cosė quando ce l'hai collegato in wifi. Vai in impostazioni, wifi, tasto menų, avanzate, e fai mantieni attivo il wifi durante lo sleep sempre
si č impostato cosė ma non arrivano i messaggi comunque...
prova a fare un reset..... ma con tutti quelli che si mandano messaggi fa cosė? non potrebbe essere che ti inviano per sbaglio i messaggi 2 volte?
Si con tutti, con alcuni magari me ne arriva anche 4-5 altri solo 2 ma sempre con tutti.
Se faccio il reset di fabbrica e formatto anche la sd i backup che ho fatto spariscono o una volta resettato il telefono li ho sempre?
se li hai fatti con programmi tipo titanium per essere sicuro basta che li copi su pc, poi fai il reset e li ricopi sul cell...
Se rimuovo le applicazioni di default che ritengo inutili (galleria, musica ecc) se non faccio un backup e faccio il reset di fabbrica tornano o spariscono per sempre?
spariscono per sempre, quindi prima fatti un bel backup e sei a posto