Ciao scusami, ho messo i file del backup sulla cartella di Titanium Backup (/mnt/sdcard/TitaniumBackup), ma quando vado su Ripristino di tutte le app e i dati non c'è la voce del launcher, ho saltato qualche passaggio??
Visualizzazione stampabile
prova a chiudere titanium da impostazioni/applicazioni... fai arresto forzato, poi prova a riaprirlo, dovrebbe vederli
Provato, niente di niente..
ma il file l'hai estratto? su backup e ripristino dovrebbe venire fuori in fondo... si chiama Home 2.1.0
Ok, adesso l'ho visto stò ripristinando, intanto grazie :D
Io ho lo stesso problema, ho disabilitato lghome(su lg E400 L3) e installato zaumlauncher e fin lì tutto ok, ma adesso ogni volta che lo avvio rimane bloccato alla schermata LG!! non so come fare perchè rimane lì e non posso accedere ad alcuna applicazione, nè a recovery e cose varie.. ho provato ad accedere al telefono da pc, ma non me lo riconosce!! HELP!!!
intendi il logo lg appena lo accendi?
prova a metterlo in emergency mode e flashare il firmware con kdz update....
ho un probelam su questo telefono vi spiego:
1) ho installato sipdroid sul mio lg e 400 ed ho impostato un numero di telefono voip concesso da eutelia.
2) una volta configurato il tutto il pallino diventa verde e quindi l'allineamento è ok
3) il collegamento del telefono alla rete avviene tramite rete fissa wifi infostrada (da casa)
adesso se dal telefono di casa rete fissa provo a chiamare il numero di eutelia impostato su LG, la telefonata che inizialmente viene presa si interrompe subito e così di continuo.
non è da dire che il telefono è collegato alla rete 3g per cui forse possibili blocchi della wind potrbbero bloccare il voip, il telefono è collegato alla rete wifi di casa e quindi senza blocchi voip, lo dimostra il fatto che facendo la stessa cosa con il mio telefono alcatel 991d il tutto funziona.........
perchè sull'LG non funziona e si interrompe subito la chiamata, c'è forse qualche impostazione che mi sfugge ?????????????
Salve.
Qualcuno mi può consigliare un ottimo launcher per il mio lg l3?grazie...
Go launcher sé vuoi personalizzare il cellulare...ma io ti consiglio next launcher :)
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App