CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ionolinuxnoparty Visualizza il messaggio
    Procedure:
    1-aggiorna
    2-root
    3-clockworkmod
    4-Cambio Rom
    5-Usare il telefono
    Il telefono è già alla v10m...

Per quanot riguarda la CWM c'è una versione particolare o vado 'ndo cojo cojo? Basta che faccia il NANDROID o c'è altro da fare?
    Per il kernel devo fare qualcosa? quello che overclocka a 1Ghz aumenta solo la potenza, e quindi i consumi, o ha altri benefici? Per installarlo come faccio?
    La procedura con Superoneclick l'ho giò letta, devo usare per forza la vers 1.7 o va bene anche l'ultima (2.3.3)??

Grazie ancora per i consigli.

PS: al punto 5 ci arrivavo anche da solo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikespp Visualizza il messaggio
    ok grazie per la guida linkata del root, però ho letto che se voglio sbrandizzarlo, in caso avessi i permessi root li perderei, quindi vorrei prima sbrandizzarlo, avere i permessi root e partizionare la sd per potere usare link2sd e avere tutte le applicazioni. Quindi ti chiedo se gentilmente mi potresti linkare una buona guida su:

1) una guida per come sbrandizzare facilmente il mio lg l3 e400 (è tim, ma comunque mi legge la scheda wind, ma odio le icone e le app tim tipo cubiviosion che non posso disinstallare)
    2)una guida per partizionare la sd in modo efficace..
    3)mi sono accorto che più app installo, per esempio ho installato un paio di app tipo hill climb racing, batteria, archiviazione calendario gmai e google+, che anche se non li apro una volta, essi si aprono in automatico sia all'avvio, e dopo averli chiusi con clean master, si riaprono, consumandomi la carica della batteria e la ram, come posso risolvere questo importante problema?

Grazie dell'eventuale aiuto...
    up! .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UP............

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi buongiorno.. purtroppo da ieri ho un problema.
    In pratica il touch non dà segni di risposta, ho provato a smontarlo e rimontarlo 10000 volte ma niente
    Ogni tanto rifunziona ma poi come se nulla fosse si riblocca. Assistenza??

Baby Droid

Smartphone
    lg l3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me faceva cosi. Alla fine era un problema della rotazione automatica! In pratica devi attivarla anche lasciando la rotazione solo a 0° o attivandole tutte.. poi fai tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No alla fine il touch è andato totalmente.. mandato in assistenza, probabilmente lo rivedo tra un mese

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve,cerco urgentemente aiuto poichè : Ho effettuato il root del mio l3 e400, poi installata la stockmerge mod . Dopodichè ho avuto la bell'idea di mettere l'aokp mod facendo solo un dalvik cache format e cache format. vedendo che andava tutto a rotoli ho flashato il firmware originale con kdz versione v10m ed è tornato ad essere un normale l3 con memoria interna intatta ed sd intatta . ORA SOVVIENE IL PROBLEMA. HO PROVATO AD RIEFFETTUARE IL ROOT CON SUPERCLICK 1.7 , DICE CHE è AVVENUTO CON SUCCESSO MA POI INSTALLANDO ROM MANAGER QUESTO NON FLASHA LA RECOVERY E NON POSSO ENTRARE NELLA CLOCK RECOVERY. CERCO DI FORMATTARE IL TELEFONO E RIPRISTINARLO ALLE OPZIONI ORIGINALI MA OGNI VOLTA CHE USO KDZ ANCHE CON ALTRI STOCK FIRMWARE MI SI RIPRESENTA UGUALE CON TUTTE LE APPLICAZIONI INSTALLATE SENZA CHE IO ABBIA FATTO NESSUN BACK UP.
    NON FUNZIONA LA RECOVERY DEL TELEFONO PER L'HARD RESET.
    ---------------------------------
    HO BISOGNO DI CANCELLARE COMPLETAMENTE LA MEMORIA DEL TELEFONO , COME SE FOSSE VERGINE E INSTALLARE IL ROOT . SOLO CHE NON MI PERMETTE IN NESSUN MODO DI FARLO.

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Kdz

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Scusate la domanda che per molti sembrerà elementare....Qual'è la strada piu' veloce e quella piu' efficace per fare un backup completo del mio LG E400 v10s?

Premesso che ho i permetti di root e Titanium backup/Link2SD installato.

Ho provato ad entrare in recovery mode da Titanium e mi sono ritrovato il cellu con le impostazioni di fabbrica...

Attendo suggerimenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri ho comprato l' lg l3 ed una volta inserita la sd non riuscivo a rimuoverla(non ho voluto forzare la sua rimozione), sapete dirmi come fare??

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio