CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wall

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sul mio LG L3 con una ROM basata sulla CM9 posso modificarlo andando su:
    Impostazioni-->Audio-->Volumi--> Deseleziona collega volume, suonerie e notifiche--> Poi regoli il volume a tua scelta....
    Magari metti il volume per le chiamate al massimo, quello per le notifiche a metà

Può darsi che su L3 II questa cosa non si può fare o si fa in un modo differente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un lg3 e avevo installato whatsapp e andava tutto bene,poi x sbaglio ho cancellato tutto e reistallandolo non mi fa piu entrare rimango blokkata su verifica stato esce la mia foto e al successivo passaggio (non e possibile verificare stato riprova + tardi)ho anche formattato il cell ma nientechi mi aiuta grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

nessuno sa niente ho sbagliato sezione?

Androidiano L'avatar di wall

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Me l'ha fatto anche a me ma dopo qualche ora mi è partito normalmente deve essere un problema di whatsapp non di telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve io appunto ieri sera l'ho scaricato dal playstore mi si e istallato correttamente anche se per aprirsi ci ha messo piu' o meno due minuti si per' effettivamente wothsapp ha un problema prova a disistallare e a cancellare anche i dati dell'applicazzione vai in applicazzioni wothsapp cancella dati e dististalla e reistalla dinuovo prova cosi se va ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho gia fatto cosi addirittura resettato il cell cancellato e reistalllato22 volte
    Nn so che fare d+

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, dopo aver ottenuto i privilegi root sul mio L3 ho iniziato a smanettare con le app, sposta qui rendi app utente disinstalla acc.
    Ho commesso il grande errore di disinstallare il play store, dopo averne scaricato ed istallato una versione dall'aptoide quando l'avvio mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processocom.android.vending) riprova" ma se riprovo mi da lo stesso errore. Purtroppo il reset di fabbrica non risolve il problema perché in quella versione il play store è stato rimosso (che genio del caxxo che sono), come posso risolvere? in oltre potreste dirmi quali app e meglio tenere sul dispositivo e quali spostare? io personalmente oltre a quelle che link2sd mi dava come spostabili ne ho spostate altre (prima le ho rese app utente) come maps e whatsapp mentre o rimosso google+ il software lg ecc ecc

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao prova a scaricare con google un file del programma apk la versione precedente a questa mettila sulla sd e istallala prova cosi e poi aggiorni a ultima versione vedi cosi se funge

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao se hai istallato la recoveri prova a flesciarlo tramite essa se non funge ti conviene istallare i driver lg e lg mobile support tool collega il cell usb apri lg support mobile vai sopra clicca assistenza e poi modalita recupero vedi ti dara gia' il codice imei del cell altrimanti inseriscilo manualmente e fai chek e lg fara tutto da solo ti ripristinera il cell come nuovo di zecca lo ho fatto anche io domenica scorsa ciao spero di essere stato utile e un altra cosa non scollegare il cell finche non si riavvia da solo a operazione terminata ci vorranno circa 5 6minuti
    Ultima modifica di giannieniko; 16-07-13 alle 23:45

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Fai wipe cache e riprova a reinstallarlo

Pagina 37 di 55 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione