whatsapp probrema irrisolvibile?aiutoooooo
Salve ho un lg3 e avevo installato whatsapp e andava tutto bene,poi x sbaglio ho cancellato tutto e reistallandolo non mi fa piu entrare rimango blokkata su verifica stato esce la mia foto e al successivo passaggio (non e possibile verificare stato riprova + tardi)ho anche formattato il cell ma nientechi mi aiuta grazie mille
Play Store non funzionante (processocom.android.vending)
Salve, dopo aver ottenuto i privilegi root sul mio L3 ho iniziato a smanettare con le app, sposta qui rendi app utente disinstalla acc.
Ho commesso il grande errore di disinstallare il play store, dopo averne scaricato ed istallato una versione dall'aptoide quando l'avvio mi dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processocom.android.vending) riprova" ma se riprovo mi da lo stesso errore. Purtroppo il reset di fabbrica non risolve il problema perché in quella versione il play store è stato rimosso (che genio del caxxo che sono), come posso risolvere? in oltre potreste dirmi quali app e meglio tenere sul dispositivo e quali spostare? io personalmente oltre a quelle che link2sd mi dava come spostabili ne ho spostate altre (prima le ho rese app utente) come maps e whatsapp mentre o rimosso google+ il software lg ecc ecc