CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'e la faccio piu
    mi sto esaurendo

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e strano a me me la faceva istallare puo' darsi che dopo qualche aggiornamento abbiano fatto qualcosa cmq io sto usando wechat e va benissimo scaricati quello ciao

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto ma e na fregatura non tutti l'hanno istallato

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e adesso neanche le foto quando chiamo escono piu (chiamo esce il quadratino bianco con tutto che la foto c'e sul contatto)

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sinceramente io lo sto usando da poco pero' mi trovo bene poi sono punti di vista riprova ancora con whotsapp ciao

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1)se inserisco la mia scheda(numero) in un altro cell dovrebbe funzionare?
    2)e se metto un altra scheda(altro numero) sul cell dovrebbe funzionare
    grazie delle risp

  8. #387
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto da un po' di tempo il KDZ per tornare al firmware stock perchè con la CM9 ho notato molti rallentamenti dopo tempo di utilizzo.
    Pero' sto notando dei problemi che iniziano a darmi fastidio:
    -Io sulle impostazioni WiFi ho impostato MAI nello spegnimento a anche quando in standby ecc, ma le notifiche le ricevo si e no 15minuti in ritardo dalla loro nativa spedizione (tipo su whatsapp se ricevo un messaggio il cellulare mi avvisa 15 minuti dopo se per caso è in standby, mentre invece se lo tengo acceso nessun problema è tutto istantaneao). come mai?
    -Il discorso precedente lo posso notare anche se spengo il wifi e , per quelle poche volte che lo utilizzo, coi dati della SIM (che ho internet) pure li le notifiche arrivano in ritardo se lo tengo in standby (mentre da acceso no) e per lo più ogni tanto in alto la barra di ricezione e la barra dati (H e 3G) diventa da verde a bianca e poi torna verde ma, nel mentre che fa questa operazione, il telefono rallenta a bestia e non mi fa cliccare nulla finchè non torna verde. Cosa puo' essere?
    -Noto che, ogni tanto, quando alzo su la tastiera QWERTY per scrivere io pigio i tasti per scrivere, il T9 funziona perchè inizia a suggerirmi le parole ma in realtà io non sto effettivamente scrivendo.. premo premo premo ma niente non scrive.. solo dopo un po' si riprende da solo senza che comunque io abbia fatto nulla di che. Soluzioni?
    -Io ho una SIM FASTWEB e ho fatto il KDZ con una versione sbrandizzata ma ... nel PlayStore mi conta come se il mio cellulare (e quindi anche la mia SIM) sia della 3 ITALIA ma non è vero... come mai?

    Io ho installato l'ultima versione disponibile in ITALIA (V10m), possibile che tale versione abbia questi bug? So che c'è anche la V10s olandese ma per ora non vorrei rifare il KDZ
    Fatemi sapere, grazie.
    Ultima modifica di Naruke; 30-07-13 alle 21:00

  9. #388
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao Naruke,allora ti spiego con KDZ ripristini sì il firmware originale però ti restano le app che avevi tranne il root,adesso ti ritrovi il cell incasinato con le app dell'altra rom,ti consiglio di fare 1 ripristino dati di fabbrica,prima però fatti 1 backup delle app installate,magari con Titanium,non quelle della Cyano9,così dovrebbe tornare tutto a posto!!!

    Cordiali saluti!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  10. #389
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Naruke,allora ti spiego con KDZ ripristini sì il firmware originale però ti restano le app che avevi tranne il root,adesso ti ritrovi il cell incasinato con le app dell'altra rom,ti consiglio di fare 1 ripristino dati di fabbrica,prima però fatti 1 backup delle app installate,magari con Titanium,non quelle della Cyano9,così dovrebbe tornare tutto a posto!!!

    Cordiali saluti!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Guarda io posso dirti che quando ho fatto il KDZ dalla CM9 ho fatto hardreset, format SD e format memory interna, infatti quando ho acceso il cellulare non avevo niente di niente installato e le tutte le memorie vuote (ho reinstallato tutto dopo)
    Per il fatto del backup non mi importa, ho poche app installate, ci metto niente a reinstallare il tutto ma cosa dovrei fare precisamente per avere , allora , il cellulare proprio da stock 100% come se lo avessi appena comperato? E a sto punto mi consigli di mettere la V10s?
    Grazie

  11. #390
    Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delv Visualizza il messaggio
    1)se inserisco la mia scheda(numero) in un altro cell dovrebbe funzionare?
    2)e se metto un altra scheda(altro numero) sul cell dovrebbe funzionare
    grazie delle risp
    Vai nel therad della ROM cyanoid 0.1 (e400) e nei link di download scaricati il social update 2 e flasha installando solo wathsapp

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy