ho risolto, dopo un paio di riavvii a funzionato normalmente
Visualizzazione stampabile
ho risolto, dopo un paio di riavvii a funzionato normalmente
Molte volte la verifica non procede nel verso giusto per via della connessione WiFi attiva, se lo è prova a disattivarla e rimanere in 3G!
Nel caso in cui continui a non funzionare, ti consigliamo di disinstallarla dopo aver pulito le cache dell'applicazione, come ti ha già detto ionolinuxnoparty.
Ragazzi non resisto piu.ogni volta che uso internet mi da un sacco di pubblicità e mi scarica app che secondo il mio antivirus so virus.e in piu mi consumano un sacco di traffico dati.potete aiutarmi ?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Per la pubblicità puoi provare un altro browser e anche per il consumo dati ti consiglio opera mini
Invece non ho ben capito la parte dell'antivirus ma ritengo che sia inutile, c'è chi la pensa come me e chi no...
Ma non è il browser è proprio appena attivo la connessione dati mi arriva la pubblicità
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
forse installando qualche applicazione ti ha automaticamente installato queste pubblicità... puoi provare con un reset di fabbrica ma perdi tutto se non ti fai un backup
ciao vedi la versione sul play store qual'e' e poi in rete cerchi quella piu' vecchia