ma scaricalo col pc no? lo scarichi col pc e poi lo metti o sulla sd o sul telefono...
Visualizzazione stampabile
ma scaricalo col pc no? lo scarichi col pc e poi lo metti o sulla sd o sul telefono...
eh , ma la sd non viene riconosciuta dal telefono.
E se collego il telefono al pc , il telefono non viene rilevato , anche se in modalità mass storage , anzi , quando lo collego in mass storage o a software , mi cambia automaticamente in ''solo carica''
una cosa per chiarire: dal telefono tu vedi la memoria interna del telefono o la microsd esterna?
trasferiscilo in qualche modo, bluetooth con un altro telefono o pc, via wifi prendendolo dai documenti condivisi del tuo pc, con un nas (se ce l'hai)... caricalo sulla microsd con il pc...... di modi ce ne sono....
se estrai la microsd cosa succede? provato con un hard reset?
si si , ho provato con un reset ...
in poche parole io vedo solo la memoria dedicata alle app 157 mb e basta ...
caricalo nei documenti condivisi del pc e poi dal telefono copialo con un file manager che permette di vedere le condivisioni in lan (ti consiglio es gestore file, il migiore che abbia mai provato)... con quello fai la scansione dei pc nella rete wifi e puoi accederci per copiare i file sul telefono....
un altro modo è usare airdroid o programmi simili, in pratica accedi al telefono dal browser.... basta solo inserire l'ip del telefono, puoi copiare file dal pc al telefono e viceversa..... copia il vold.fstab in una cartella qualunque e poi dal telefono lo sposti con un file manager..... di modi ce ne sono un sacco
eh se è così posso risolvere il problema , mi potresti consigliare uno di questi programmi ?
prova airdroid no? :) lo installi sul telefono, lo apri e poi vedi cosa devi fare.... dal browser del pc puoi gestire tutto, anche caricare i file
niente , ho provato , ma mi dice che non essendoci la sd non può trasferire i file (anche se io gli trasferisco dal pc a una delle sottocartelle system )
adesso volevo provare a fare l'aggiornamento (magari mi tornava tutto normale) ma mi da un errore 13 x0 una roba del genere che ho letto che è dovuta a superuser , ora con la nuova versione di superuser è possibile fare l'unroot (c'e scritto temp unroot) credo sia la stessa cosa...
Lucaarx , per caso sai dove posso procurarmi la rom stock di lg ?
si, ho postato una discussione chiamata firmware ufficiali, sono tutti firmware originali di lg, è qui in giro, prova a cercarla
si l ho vista , ma sono firmware non rom , sono la stessa cosa ?
grazie lucaarx , mi stai dando una grandissima mano in sti giorni grande !! ;)
si, diciamo che sono la stessa cosa :) di solito vengono chiamati firmware i sistemi operativi ufficiali, mentre quelli.modificati.li chiamano rom..... di.solito le rom.sono basate su firmware ufficiali
ah , questa non la sapevo rotfl
ho trovato la discussione , ma ci sono tante Italy / italy , quale è l'ultima versione ? la V10K o la V10M ??
mmm, secondo te? viene dopo la k o la m? rotfl
cmq a parte gli scherzi, ti consiglio di flashare la v10k, così non hai problemi ad ottenere i permessi di root
ok fatto luca , risolto problema risolto .... finalmente rotfl
ciao mi puoi dire come hai risolto???perchè anch'io ho lo stesso problema;)
semplicemente riprovando... non ho fatto modifiche o configurazioni di sorta
ma a te usciva che la sincronizzazione dell'account non era attiva??
no sinceramente no
Ciao a tutti, come faccio a trasportare le mie playlist scaricate con Itunes dal pc al mio smart?
che app usare e come procedere per sbloccare la mia musica?
Grazie a tutti
parlo da ignorante, dato che non uso itunes....
a quanto mi risulta, la musica acquistata su itunes non può essere spostata su altri dispositivi, al contrario della musica liquida....
in parole povere, se hai acquistato una canzone su itunes non puoi prendere l'mp3 e spostarlo sul telefono.
itunes non è un formato...
cmq ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/d...=search_result guarda se ti può essere utile
qui c'è anche una guida http://www.sickbrain.org/tecnologia/...-senza-itunes/
quello il miglior launcher per questo smartphone? naturalmente lo deve tenere bene
ah tipo exlaucher a me non piace mi piacciono quelli con un tema vero android, cioè con ICS o Jelly Bean oppure il next launcher è molto fluido ma è sempre una beta :O
Ciao a tutti,ho un Lg l3,volevo sapere se la bassa risoluzione migliora cambiando la rom,e come mai in un android ci sono normali suonerie lg e non quelle android?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao ho problemi col calendario, in pratica mi diceva di associarlo all'account di google per visualizzarlo .... Io l'ho fatto usando il wi-fi ... Ma se io provo ad aprire il calendario senza rete wi-fi pago??? Il problema che anche se ora voglio togliere l'account non riesco come faccio.. Aiutooo non voglio finire il credito per guardare il calendario
no, il calendario lo apri come un normale programma, se connetti il telefono ad una rete (wifi o dati) il calendario si sincronizza, ma se le connessioni sono spente non paghi nulla (quella dati è quella che ti fa pagare se non hai un piano internet).
se apri il calendario, fai menù, altro, calendari, e schiacciando sull'iconcina con l'occhio puoi settare quello di google su non visibile e non sincronizzato
in impostazioni/applicazioni non hai sposta su scheda sd?
si, è normale che rimanga in pausa.... il lettore rimane caricato in ram
giusto devi spostarlo in memoria interna....che sarebbe quella da un giga! Per spostarle sulla sd devi avere root e usare link2sd!
A proposito di problemi a me talvolta quando attivo il wifi si blocca per un po' e impiega molto tempo ad attivarsi non capisco perchè. A voi succede?
i permessi di root li ottieni con la guida che c'è qui sul forum, mentre link2sd lo scarichi dal play store
premettendo che con la tecnologia me la cavo abbastanza, entro x la prima volta a far parte del mondo degli androidiani, e sinceramente credevo che sarebbe stato più semplice... e invece non riesco a configurare il mio nuovo LG E400 ad internet.... qulcuno può spiegarmi??? o_O
configurarlo ad internet intendi la rete dati o wifi?
al wifi.... oggi nel tentativo di sistemare la faccenda ho perso il wifi del computer :( sono un disastrooooo..... e ora x colpa dei firewall non ho più il wifi nemmeno nel pc.... mi arrendo la tecnologia mi odia!!!! :)
i firewall basta disattivarli temporaneamente, ma non credo siano quelli il problema.
Perso il wifi del computer intendi che hai perso la password? connettiti in lan al router e cerca di recuperarla, oppure resetta il router e ricrea una rete wifi con la password che vuoi tu... se non hai cambiato nulla l'ip del router è 192.168.1.1 (da scrivere nel browser)
che router hai?
Ciao a tutti,
attualmente ho nel cellulare una microSD da 2 gb, su questa c'è una partizione e di conseguenza sposto le varie applicazioni tramite link2sd.
Ora ho comprato una scheda da 8 gb, e avrei alcuni dubbi su come effettuare il passaggio da quella da 2 a quella da 8.
Principalmente il mio problema riguarda link2sd: se copio tutto quello che c'è sulla microSD attuale (comprese le applicazioni collegate) e poi le rimetto nella nuova da 8, link2sd riuscirà a recuperare tutti i vecchi collegamenti oppure devo reinstallare manualmente tutto? O devo invece fare un backup delle applicazioni collegate tramite Titanium e poi ripristinare il tutto?
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi,
Grazie :)