Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Naruke
Quote:
Originariamente inviato da Piombo71
Ciao Naruke,allora ti spiego con KDZ ripristini sì il firmware originale però ti restano le app che avevi tranne il root,adesso ti ritrovi il cell incasinato con le app dell'altra rom,ti consiglio di fare 1 ripristino dati di fabbrica,prima però fatti 1 backup delle app installate,magari con Titanium,non quelle della Cyano9,così dovrebbe tornare tutto a posto!!!
Cordiali saluti!!!:)
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Guarda io posso dirti che quando ho fatto il KDZ dalla CM9 ho fatto hardreset, format SD e format memory interna, infatti quando ho acceso il cellulare non avevo niente di niente installato e le tutte le memorie vuote (ho reinstallato tutto dopo)
Per il fatto del backup non mi importa, ho poche app installate, ci metto niente a reinstallare il tutto ma cosa dovrei fare precisamente per avere , allora , il cellulare proprio da stock 100% come se lo avessi appena comperato? E a sto punto mi consigli di mettere la V10s?
Grazie
Ciao Naruke nel menu impostazioni del cell
c'é la voce privacy vai li dentro e fai ripristino dati di fabbrica,così torna come appena comprato!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Ciao Naruke nel menu impostazioni del cell
c'é la voce privacy vai li dentro e fai ripristino dati di fabbrica,così torna come appena comprato!!!
Androidiani App
I permessi aperti pero' mi restano oppure devo rifare il tutto?
E dici che così poi mi si risolve tutto? Anche la cosa delle connessioni a scatti sia con WiFi che con SIM?
-
Quote:
I permessi aperti pero' mi restano oppure devo rifare il tutto?
E dici che così poi mi si risolve tutto? Anche la cosa delle connessioni a scatti sia con WiFi che con SIM?
Ciao Naruke,il root devi rifarlo e il cell torna pulito come appena comprato se segui quello ke ho scritto nel post precedente e dovrebbero sparire i bug ke avevi!!!:)
-
cm-9-20130421-NIGHTLY-e400.zip io ho scaricato questo e la guida dovrebbe essere questa https://www.androidiani.com/forum/lg...1-lg-e400.html giusto? adesso la mia domanda e devo scaricare niente oltre al primo segnalato (scusate la mia ignoranza)grazie
-
credo che sti diventanto un po complicato x me
-
Ok, ho preso una decisione. Metto la V10s olandese .. pero' prima vorrei chiedere una info. Meglio fare prima
-KDZ ---> Hard Reset ---> Ripristino Dati di Fabbrica ---> Root
-Ripristino Dati di Fabbrica ---> KDZ ---> Hard Reset ---> Root
?
-
Quote:
Ok, ho preso una decisione. Metto la V10s olandese .. pero' prima vorrei chiedere una info. Meglio fare prima
-KDZ ---> Hard Reset ---> Ripristino Dati di Fabbrica ---> Root
-Ripristino Dati di Fabbrica ---> KDZ ---> Hard Reset ---> Root
?
Ciao Naruke,allora fai dati di fabbrica,KDZ e root senza hard reset!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Ciao Naruke,allora fai dati di fabbrica,KDZ e root senza hard reset!!!
Androidiani App
Ok proverò così, semmai poi dopo il KDZ non dovesse partire il cellulare allora faccio l'hard reset obbligatoriamente .
Grazie sempre per tutto l'aiuto, farò sapere se ho risolto i problemi in ogni caso :)
-
raga ho messo la cm 9 la rom funziona alla grande ma non funziona la rete cellulare con qualunque sim vodafone non mi chiede nemmeno il codice pin
-
C'è ancora qualche ostacolo nella gestione di questo programma, non vedo più traccia di noie tra i messaggi, e posso chiudere il thread visto che ormai ne tengo sotto controllo 547 e non vorrei si disperdessero le risorse?