Leggi attentamente sul therad (1 e 2 post)e se hai domande falle la qua siamo offtopic
Visualizzazione stampabile
devi installare la clockworkmod e poi effettuare un backup da li (effettua backup della rom(sarebbe l'intero sistema) e delle app e relativi dati ma nn effettua backup della scheda sd interna e/o esterna)
Buongiorno a tutti, sono nuovo....... ho un problema
chi mi può aiutare?
Ho un un numero geografico con openvoip, siccome il mio lavoro mi porta spesso a stare fuori faccio il trasferimento diretto dal num geografico voip su il mio cellulare. Questo, oltre ad essere più costoso, ha anche la problematica che il sistema openvoip, in caso di trasferimento non traccia il numero del chiamante. Ho installato e configurato, su un samsung GT-S5830, sipdroid, che con il wifi gira e funziona tranquillamente, ma con la rete 3g non riesco a farlo andare. Ho scaricato direttamente il software da sipdroid, senza passare da market o da google play.... leggendo il vostro forum.... Ho fatto le prove su due cellulari e due sim diverse, una vodafone e l' altra wind... che ho pure chiamato per confermare il voip con il gestore, ma NULLA! come posso uscirne? grazie
purtroppo ragazzo è un male comune, le reti 3g bene o male applicano quasi tutte dei blocchi e fare funzionare il voip con il 3g è ancora difficile, ti sarai accorto da solo che installando sipdroid il pallino passa continuamente da verde a rosso e il problema è dovuto in parte alle porte aperte o meno sui router e in parte ai blocchi, io ci ho provato e riprovato ma ci ho perso le speranze, se vuoi puoi provare un'ultima soluzione che funziona meglio rispetto alla configurazione diretta su sipdroid, utilizza liberailvoip e configura il tuo numero su questo portale, una volta fatto, sempre su liberailvoip trasferisci le chiamate verso skype (che ovviamente dovrai tenere sempre aperto sul telefono) in questo modo ho potuto verificare che il sistema ha più probabilità di funzionare perchè probabilmente riesce ad aggirare più facilmente i blocchi.
quale versione posso mettere sul mio l3? ho messo 4.0
i'm new ...help!!
ok grazias :) ma c'è un modo per imbrogliare google play? ...visto che ho modificato OS e alcune applicazioni ora funzionano ma mi dice che il mio dispositivo non è compatibile
puoi mettere link por favor?