Visualizzazione stampabile
-
grazie ancora...e per quanto riguarda il pc suite dopo che ho installato cyanmod non mi riconosce piu lo smartphone...cm devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brian40
grazie ancora...e per quanto riguarda il pc suite dopo che ho installato cyanmod non mi riconosce piu lo smartphone...cm devo fare?
In teoria se lo colleghi come mtp te lo riconosce però devi disattivare il debug USB prima di collegarlo...
-
non trovo piu nulla su android 4.0.4 Xd mi devo abituare
-
risolto l'ho portato in assistenza e risolto in un minuto non so come ha fatto ma e cosi orse sono io imbranata ha solo detto che era stato disistallato bo
Quote:
ionolinuxnoparty
Leggi attentamente sul therad (1 e 2 post)e se hai domande falle la qua siamo offtopic
-
dove è finita la radio?
dopo installazione android 4.0.3 la radio non è piu presente nei programmi...non voglio installare quella che richiede connessione
chi mi aiutaa? :/
-
niente? :( dai androidiani!!!
-
Quote:
brian40
niente? :( dai androidiani!!!
Purtroppo android 4.0 non supporta la radio fm...per questo non la trovi..
-
-
Quote:
brian40
La PC suite non lo riconosce più perche non esiste nei suoi dati un LG e400 (l3 i) con 4.0.4 ..... E quindi devi provare altri programmi che sfruttano adb... Cerca su da ce ne sono tantissimi
-
non sono molto ferrato....linka please :)