Nemmeno loroe poi nemmeno ci sono....
Visualizzazione stampabile
so che c'è rom jb qualcuno ce l'ha
non si può estrarre dalla rom stock?
Ciao ragazzi hanno regalato a mia moglie questo cell, lg-e400 sono due ore che non riesco ad eliminare la schermata di sblocco, cioè quella che si mette una volta che il telefono è andato in stand by. Come la posso eliminare?
ipostazioni>sicurezza>schermata di blocco>blocco schermo> ti appaiono tutti i tipi di blocco> vai su "nessuno"
Ciao Alberto io clicco su nessuno ma purtroppo non mi cambia niente.Questo è quello che faccio
Impostazione-----> Posizione e protezione ----> Imposta blocco schermo----> Nessuno
buongiorno a tutti.
qualche giorno fa, non so come sia successo, e' sparita l'icona del play store dal mio telefono...
a questo punto, ho provato a caricare l'ultima versione di apk trovata su internet (4.3.11) installandola direttamente dal telefono, operazione che pare riuscita.
pero', ogni volta che l'attivo compare il seguente messaggio:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processocom.android.vending). Riprova."
ovviamente riprovando non cambia nulla... :(
sapete consigliarmi un modo per risolvere il problema, possibilmente senza perdere tutti i dati sul telefono?
specifico che si tratta di L3 E400 con SW V10k e diritti di superuser...
grazie per il supporto
ciao :) prova con una versione vecchia di playstore...oppure da quella installata disinstalla gli aggiornamenti
PS sei sicuro di non averlo già sopra ? magari l'icona lhai tolta tu e non può installarti lo store su un altro store
ciao ;)
grazie per le dritte... come faccio a verificare che non sia installato "nascosto"? le icone sicuramente non ci sono... ho provato a ravanare nei menu' ma non vedo nulla che si chiami in modo simile... suggerimenti?
nel frattempo cerchero' una versione vecchia e vedo se funziona...
danke! :)