Alla fine mi sono arreso pure io e sono ripartito da KDZ.....era troppa la curiosità di testa la beta9 anche se la beta7 andava veramente bene. A breve la mia recensione...
Visualizzazione stampabile
Alla fine mi sono arreso pure io e sono ripartito da KDZ.....era troppa la curiosità di testa la beta9 anche se la beta7 andava veramente bene. A breve la mia recensione...
Fammi sapere se tutto funziona a dovere... Soprattutto i wipe!
LG-E400
Cyanoid 0.1
Per ora tutto ok....i wipe hanno chiaramente funzionato e dopo aver installato la 9 con SD merge è partito il wizard di configurazione tipico della prima accensione.
Possiamo chiudere il therad
Ma ci sono dei rischi se faccio il root? Non vorrei rovinare il cellulare perché non è mio e poi è nuovo cioè ha tipo 7\8 mesi..
Questa è la prima volta che l'avviso compare sempre, prima bastava cancellare qualche cache e andava via..
Sarà pure nuovo, ma se lo tieni così ti serve a poco.
Comunque il mio ha un paio di mesi e ti assicuro che ne ha viste abbastanza.
La procedura non è priva di rischi, ma basta fare attenzione e tutto fila liscio, fidati.
tu che versione hai?
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema, allora ho trovato una guida per personalizzare le icone che vengono visualizzate ai dischi rimovibili, l'ho fatto sulla pen drive e funziona perfettamente, ho provato sul telefono e non funziona.. allora consiste nel creare un'icona da un'immagine, e fin qui tutto normale, poi creare il file "Autorun.inf" in blocco note con le seguenti righe:
[autorun]
icon=Nome Icona.ico
salvare e metterlo nella directory principale del dispositivo, io l'ho fatto, ma è non funziona, il telefono è come se mi cancellasse il file Autorun.inf
soluzioni?
sono nuovo ma nn credo si possa fare
intendi tipo siri di apple??
prova ad usare market helper ci sono tantissime guide su google ;)